Happy Casa, due posizioni aperte in Puglia

Happy Casa ha due nuove posizioni aperte presso la sede centrale di Martina Franca (Taranto). L’azienda conta 92 punti vendita dislocati in 11 regioni d’Italia con un’area vendita pari a più di 100.000 mq e oltre 1000 collaboratori. Happy Casa pone la massima attenzione nella scelta dell’assortimento e condivide in tutti gli store gli stessi principi aziendali: professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un’attenzione particolare ai trend del momento. Vivere la casa con felicità, rendendola ogni giorno un luogo migliore, è la loro mission. Di seguito la descrizione delle due offerte di lavoro a Martina Franca.

Posizioni aperte Happy Casa

  • Impiegato/a supporto ufficio acquisti. La figura si occuperà prevalentemente di controllo e inserimento dati contrattuali, amministrativi e merceologici e di alimentazione del sistema gestionale aziendale. Si interfaccerà con il cliente interno a cui fornirà aggiornamenti, elaborazioni e informazioni dedicate. Il/La candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Maturità a indirizzo contabile/amministrativo e ha già maturato esperienze simili in ambito acquisti e/o commerciale. Si richiede anche dimestichezza nell’utilizzo dei più diffusi database aziendali e nella elaborazione e presentazione dati.
  • Facility Manager. La figura dovrà coprire con autorevolezza l’area di analisi e controllo e gestionale-operativa relativamente al patrimonio immobiliare, strumentale, ai servizi tecnici, accessori e generali. A diretto riporto del CEO e con il supporto di un team interno, si occuperà della gestione, organizzazione e supervisione di tutte le attività proprie della manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture commerciali, logistiche e corporate. Il/La candidato/a ideale possiede competenze di Project Management e approfondita conoscenza delle tecniche di pianificazione e controllo. Inoltre, deve aver acquisito una significativa conoscenza della legislazione che regola gli iter autorizzativi relativi alla realizzazione di strutture operative, della normativa riguardante le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria oltre che quella relativa a salute, sicurezza e ambiente. Saranno presi in considerazione esclusivamente candidati/e in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria (civile o gestionale) che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza nella mansione.
LEGGI ANCHE  Lavoro nel Digitale a settembre 2023: Eni, Decathlon, Bnp Paribas e altre opportunità

Candidati ora

Se desideri entrare a far parte del team Happy Casa consulta la pagina Lavora con Noi. Scegli la posizione più adatta a te e invia una candidatura compilando un form con i tuoi dati e allegando un curriculum. Sul sito aziendale è anche possibile inviare una candidatura spontanea. Qualora la candidatura da te presentata dovesse risultare immediatamente utile all’azienda, verrai contattato in breve tempo per un colloquio, altrimenti i tuoi dati verranno in ogni caso memorizzati nei loro archivi per essere riconsiderati nel momento in cui il tuo profilo corrisponderà a una nuova possibilità di lavoro.

Continua-a-leggere-mb
Continua a leggere
Potrebbe interessarti anche
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Happy Casa ha due nuove posizioni aperte presso la sede centrale di Martina Franca (Taranto). L'azienda conta 92 punti vendita dislocati in 11 regioni d'Italia con un’area vendita pari a più di 100.000 mq e oltre 1000 collaboratori. Happy Casa pone la massima attenzione nella scelta dell’assortimento e condivide in tutti gli store gli stessi principi aziendali: professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un’attenzione particolare ai trend del momento. Vivere la casa con felicità, rendendola ogni giorno un luogo migliore, è la loro mission. Di seguito la descrizione delle due offerte di lavoro a Martina Franca.

Posizioni aperte Happy Casa

  • Impiegato/a supporto ufficio acquisti. La figura si occuperà prevalentemente di controllo e inserimento dati contrattuali, amministrativi e merceologici e di alimentazione del sistema gestionale aziendale. Si interfaccerà con il cliente interno a cui fornirà aggiornamenti, elaborazioni e informazioni dedicate. Il/La candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Maturità a indirizzo contabile/amministrativo e ha già maturato esperienze simili in ambito acquisti e/o commerciale. Si richiede anche dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi database aziendali e nella elaborazione e presentazione dati.
  • Facility Manager. La figura dovrà coprire con autorevolezza l’area di analisi e controllo e gestionale-operativa relativamente al patrimonio immobiliare, strumentale, ai servizi tecnici, accessori e generali. A diretto riporto del CEO e con il supporto di un team interno, si occuperà della gestione, organizzazione e supervisione di tutte le attività proprie della manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture commerciali, logistiche e corporate. Il/La candidato/a ideale possiede competenze di Project Management e approfondita conoscenza delle tecniche di pianificazione e controllo. Inoltre, deve aver acquisito una significativa conoscenza della legislazione che regola gli iter autorizzativi relativi alla realizzazione di strutture operative, della normativa riguardante le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria oltre che quella relativa a salute, sicurezza e ambiente. Saranno presi in considerazione esclusivamente candidati/e in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria (civile o gestionale) che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza nella mansione.

Candidati ora

Se desideri entrare a far parte del team Happy Casa consulta la pagina Lavora con Noi. Scegli la posizione più adatta a te e invia una candidatura compilando un form con i tuoi dati e allegando un curriculum. Sul sito aziendale è anche possibile inviare una candidatura spontanea. Qualora la candidatura da te presentata dovesse risultare immediatamente utile all'azienda, verrai contattato in breve tempo per un colloquio, altrimenti i tuoi dati verranno in ogni caso memorizzati nei loro archivi per essere riconsiderati nel momento in cui il tuo profilo corrisponderà a una nuova possibilità di lavoro.