Helptourist assume Sales manager: come candidarsi

Nuove assunzioni in arrivo per Helptourist. Il portale dedicato alle offerte di lavoro nel settore turistico è infatti pronto ad assumere sales manager in tutta Italia. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Helptourist assume in tutta Italia: le figure richieste

Helptourist.it è un portale dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità professionali nel settore turistico. Con migliaia di visite e oltre 30.000 iscrizioni, la società rappresenta inoltre un punto di riferimento nel settore e una realtà molto interessante per chi è alla ricerca di un’esperienza lavorativa dinamica e stimolante. In questo momento, in particolare, Helptourist è pronta ad assumere nuovi sales manager in diverse città italiane fra cui: Rimini, Firenze. Udine, Trieste, Padova, Verona, Venezia, Milano.

Mansioni

Il ruolo prevede una precedente esperienza maturata in ruoli commerciali e una forte passione per il digitale e l’innovazione. Il Sales manager riporterà inoltre al Responsabile Commerciale e avrà la responsabilità di ampliare la capillarità dell’offerta di Helptourist.it nell’area assegnata. In particolare dovrà:

  • identificare, contattare e visitare nuove strutture;
  • occuparsi dell’acquisizione di nuove realtà e della gestione della sottoscrizione dei contratti;
  • gestire la promozione del brand Helptourist.it e i suoi servizi;
  • preparare action plan e report sui risultati;
  • creare opportunità di partnership con associazioni, enti pubblici, consorzi e organizzare incontri volti a far conoscere il brand, il prodotto e il team di Helptourist.it;
  • partecipare a importanti fiere di settore per promuovere il prodotto e acquisire nuovi clienti.

Come candidarsi

I candidati dovranno quindi essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • forte orientamento al risultato;
  • conoscenza del territorio e del mercato turistico e balneare locale;
  • esperienza pregressa in ruolo commerciale;
  • positività, proattività e autonomia nella gestione delle task;
  • comunicazione efficace adattandosi al target di riferimento;
  • abilità nel creare relazioni di fiducia per raggiungere risultati di successo;
  • residenza nella regione assegnata;
  • patente di guida.

Il curriculum potrà essere caricato direttamente sul portale o inviato all’indirizzo mail info@helptourist. Ulteriori aggiornamenti e annunci di lavoro sono invece disponibili a questa pagina.

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nuove assunzioni in arrivo per Helptourist. Il portale dedicato alle offerte di lavoro nel settore turistico è infatti pronto ad assumere sales manager in tutta Italia. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Helptourist assume in tutta Italia: le figure richieste

Helptourist.it è un portale dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità professionali nel settore turistico. Con migliaia di visite e oltre 30.000 iscrizioni, la società rappresenta inoltre un punto di riferimento nel settore e una realtà molto interessante per chi è alla ricerca di un'esperienza lavorativa dinamica e stimolante. In questo momento, in particolare, Helptourist è pronta ad assumere nuovi sales manager in diverse città italiane fra cui: Rimini, Firenze. Udine, Trieste, Padova, Verona, Venezia, Milano.

Mansioni

Il ruolo prevede una precedente esperienza maturata in ruoli commerciali e una forte passione per il digitale e l’innovazione. Il Sales manager riporterà inoltre al Responsabile Commerciale e avrà la responsabilità di ampliare la capillarità dell’offerta di Helptourist.it nell’area assegnata. In particolare dovrà:
  • identificare, contattare e visitare nuove strutture;
  • occuparsi dell'acquisizione di nuove realtà e della gestione della sottoscrizione dei contratti;
  • gestire la promozione del brand Helptourist.it e i suoi servizi;
  • preparare action plan e report sui risultati;
  • creare opportunità di partnership con associazioni, enti pubblici, consorzi e organizzare incontri volti a far conoscere il brand, il prodotto e il team di Helptourist.it;
  • partecipare a importanti fiere di settore per promuovere il prodotto e acquisire nuovi clienti.

Come candidarsi

I candidati dovranno quindi essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • forte orientamento al risultato;
  • conoscenza del territorio e del mercato turistico e balneare locale;
  • esperienza pregressa in ruolo commerciale;
  • positività, proattività e autonomia nella gestione delle task;
  • comunicazione efficace adattandosi al target di riferimento;
  • abilità nel creare relazioni di fiducia per raggiungere risultati di successo;
  • residenza nella regione assegnata;
  • patente di guida.
Il curriculum potrà essere caricato direttamente sul portale o inviato all'indirizzo mail info@helptourist. Ulteriori aggiornamenti e annunci di lavoro sono invece disponibili a questa pagina.