Nuove assunzioni in arrivo per Helptourist. Il portale dedicato alle offerte di lavoro nel settore turistico è infatti pronto ad assumere sales manager in tutta Italia. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.
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Helptourist assume in tutta Italia: le figure richieste
Helptourist.it è un portale dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità professionali nel settore turistico. Con migliaia di visite e oltre 30.000 iscrizioni, la società rappresenta inoltre un punto di riferimento nel settore e una realtà molto interessante per chi è alla ricerca di un’esperienza lavorativa dinamica e stimolante. In questo momento, in particolare, Helptourist è pronta ad assumere nuovi sales manager in diverse città italiane fra cui: Rimini, Firenze. Udine, Trieste, Padova, Verona, Venezia, Milano.
Mansioni
Il ruolo prevede una precedente esperienza maturata in ruoli commerciali e una forte passione per il digitale e l’innovazione. Il Sales manager riporterà inoltre al Responsabile Commerciale e avrà la responsabilità di ampliare la capillarità dell’offerta di Helptourist.it nell’area assegnata. In particolare dovrà:
- identificare, contattare e visitare nuove strutture;
- occuparsi dell’acquisizione di nuove realtà e della gestione della sottoscrizione dei contratti;
- gestire la promozione del brand Helptourist.it e i suoi servizi;
- preparare action plan e report sui risultati;
- creare opportunità di partnership con associazioni, enti pubblici, consorzi e organizzare incontri volti a far conoscere il brand, il prodotto e il team di Helptourist.it;
- partecipare a importanti fiere di settore per promuovere il prodotto e acquisire nuovi clienti.
Come candidarsi
I candidati dovranno quindi essere in possesso dei seguenti requisiti:
- forte orientamento al risultato;
- conoscenza del territorio e del mercato turistico e balneare locale;
- esperienza pregressa in ruolo commerciale;
- positività, proattività e autonomia nella gestione delle task;
- comunicazione efficace adattandosi al target di riferimento;
- abilità nel creare relazioni di fiducia per raggiungere risultati di successo;
- residenza nella regione assegnata;
- patente di guida.
Il curriculum potrà essere caricato direttamente sul portale o inviato all’indirizzo mail info@helptourist. Ulteriori aggiornamenti e annunci di lavoro sono invece disponibili a questa pagina.