Il brand di lusso Hermès sta cercando dipendenti. Si tratta di un marchio storico che ha segnato la moda francese: ha realizzato capi di alta moda e prêt-à-porter, accessori, pelletteria, borse, arredamento, accessori per la casa, gioielli, profumi e valigie di lusso.
Questo e molto altro è l’universo Hermès, dove arte e moda si fondonoDietro Hermèes c’è un mondo di cura e ricercatezza. Un creatore, produttore e commerciante di oggetti di alta qualità di fabbricazione eccezionale, Hermès è un mosaico di uomini e donne provenienti da una grande varietà di
esperienze professionali, tutti uniti dallo stesso rispetto per l’artigianato e l’amore per un lavoro ben fatto.
Tutti gli artigiani sono, a modo loro, spinti dalla scintilla vitale della creazione che mantiene la casa viva in tutti i suoi mestieri: intorno le collezioni, nelle manifatture, vicino ai clienti, a sostegno di altri. Attualmente Hermès sta ricercando 4 profili lavorativi da inserire nel proprio gruppo: se anche tu sei appassionato di moda e hai una perfetta conoscenza dell’inglese non puoi non rispondere a questi annunci.
Le offerte lavorative sono le seguenti.
IT, Security & Safety Coordinator: Per la sede di Madrid in Spagna. Si cerca un candidato con esperienza di 3 anni per Hermès Ibérica (Hib) e Hermès International Portogallo (HIP). Il candidato si occuperà di Gestire le apparecchiature IT di ogni negozio, così come l’attrezzatura di Hermès Ibérica (Hib) e Hermès International Portogallo (HIP);procedere con l’installazione di attrezzature informatiche e mantenere le attrezzature in ordine;dare ogni supporto necessario ai negozi Hermès in Spagna e Portogallo, così come Hib e sedi HIP. Il candidato si occuperà inoltre di Valutare le esigenze delle apparecchiature IT e richiedere le relative dotazioni finanziarie, la gestione del bilancio del dipartimento IT, installare i dispositivi, gestione Supporto Cegid.
Sales Consultant: per la sede di Zurigo in Svizzera si ricerca candidato con minimo 6 anni di esperienza per L’Hermes (Suisse) AG che è una delle aziende leader nel settore dei beni di lusso ed è rappresentata con successo in oltre 60 anni in Svizzera sul mercato. Il candidato si occuperà di Vendita dei prodotti dell’intera gamma;Supporto per la decorazione e la presentazione nell’area commerciale;Cura dei prodotti e garanzia e dell’ispezione delle merci in entrata e magazzino. Si richiede ottima conoscenza tedesco, russo e molto buona della lingua inglese.
Consigliere telefonico: per la sede di Pantin in Francia si ricerca un candidato con minimo 3 anni di esperienza. Si ricerca un candidato con esperienza minima di 5 anni in rapporto con il cliente (hotel, call center).Egli è entusiasta, e aperto alle novità. Ha familiarità con gli strumenti di Office (Word, Excel) e il suo inglese è fluente.Deve essere disponibile dal Lunedì al Venerdì, 8:45 alle 19.
Facilities Coordinator: per la sede di New York in America si cerca un candidato nell’area del personale amministrativo.La sua funzione principale è quella di sorvegliare la gestione amministrativa dei progetti di manutenzione e costruzione presso i negozi esistenti e uffici aziendali. Forti capacità di analisi e attenzione al dettaglio. Si richiedono vasta conoscenza di Excel e dell’intera suite Microsoft Office di programmi. Uso quotidiano di Excel e PowerPoint.