Una delle principali difficoltà per coloro che utilizzano il trasporto aereo è quella di trovare i giusti collegamenti tra gli aeroporti e le città.
Le società di noleggio auto sono particolarmente attivi negli scali aeroportuali, per consentire l’accesso immediato a dei veicoli per spostamenti personalizzati.
La Hertz è una compagnia statunitense specializzata nel noleggio delle automobili, che opera in 145 paesi nel mondo. La compagnia fa parte della Hertz Global Holdings Inc e ha la sua sede a Park Ridge, nel New Jersey. Viene considerata la più grande compagnia di noleggio auto in America.
La Hertz venne fondata nel 1918 a Chicago da Walter Jacobs, con soltanto una dozzina di modelli T Ford. Attualmente la Hertz può vantare più di 1000 sedi in tutto il territorio italiano, tariffe convenienti per auto da svago e sostitutive, servizi di leasing tramite un network in franchising che opera in tutto il mondo.
Gli interessati a lavorare in Hertz possono valutare le selezioni in corso al momento. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:
- Customer service representative – Categorie protette, Roma
- Customer service representative, Napoli
- Executive assistant, Bolzano
- Sales executive Piemonte, Torino
- Imprenditore per la gestione di autonoleggio, Lodi (MI)
- Customer service representative, Torino
- Customer service representative, Linate (MI)
- Customer service representative Malpensa (VA)
- Imprenditore per la gestione di autonoleggio, Roma
- Imprenditore per la gestione di autonoleggio, Benevento
- Business analyst, Roma
- Imprenditore per la gestione di autonoleggio, Cesena
- Imprenditore per la gestione di autonoleggio, Sanremo (GE)
- Imprenditore per la gestione di autonoleggio, Empoli (FI)
I candidati dovranno occuparsi dell‘accoglienza del cliente e dell’erogazione dei servizi Hertz al banco, gestendo la compilazione del contratto di noleggio e rispettando le procedure aziendali e gli standard qualitativi. Dovranno razionalizzare e ottimizzare i beni aziendali messi a disposizione per garantire il miglior servizio al cliente, coordinando il corretto svolgimento delle attività di check-in del veicolo. Agli addetti è richiesta cortesia e professionalità, al fine di massimizzare la customer satisfaction e fidelizzare la clientela.
Per candidarvi a queste offerte di lavoro è necessario possedere almeno un diploma di scuola media superiore, preferibilmente accompagnato da precedenti esperienze qualificate in attività di front office. Si richiede inoltre spirito di iniziativa, proattività, possesso di patente B e disponibilità a lavorare anche nel periodo estivo. Si richiede inoltre la capacità di utilizzare i principali strumenti informatici e la conoscenza della lingua inglese, più un’eventuale seconda lingua tra tedesco, danese, svedese o finlandese.
Selezionate la voce “Italia” dal menù a tendina delle destinazioni per veder comparire tutti gli annunci attivi. Selezionate quello che vi interessa, quindi seguite la procedura di iscrizione telematica attivabile da “Apply for this job online”.
hertz-italy.jobs/