Hertz: Lavoro negli Aeroporti italiani

Una delle principali difficoltà per coloro che utilizzano il trasporto aereo è quella di trovare i giusti collegamenti tra gli aeroporti e le città.

Le società di noleggio auto sono particolarmente attivi negli scali aeroportuali, per consentire l’accesso immediato a dei veicoli per spostamenti personalizzati.

La Hertz è una compagnia statunitense specializzata nel noleggio delle automobili, che opera in 145 paesi nel mondo. La compagnia fa parte della Hertz Global Holdings Inc e ha la sua sede a Park Ridge, nel New Jersey. Viene considerata la più grande compagnia di noleggio auto in America.

La Hertz venne fondata nel 1918 a Chicago da Walter Jacobs, con soltanto una dozzina di modelli T Ford. Attualmente la Hertz può vantare più di 1000 sedi in tutto il territorio italiano, tariffe convenienti per auto da svago e sostitutive, servizi di leasing tramite un network in franchising che opera in tutto il mondo.

Gli interessati a lavorare in Hertz possono valutare le selezioni in corso al momento. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:

  • Customer service representative – Categorie protette, Roma
  • Customer service representative, Napoli
  • Executive assistant, Bolzano
  • Sales executive Piemonte, Torino
  • Imprenditore per la gestione di autonoleggio, Lodi (MI)
  • Customer service representative, Torino
  • Customer service representative, Linate (MI)
  • Customer service representative Malpensa (VA)
  • Imprenditore per la gestione di autonoleggio, Roma
  • Imprenditore per la gestione di autonoleggio, Benevento
  • Business analyst, Roma
  • Imprenditore per la gestione di autonoleggio, Cesena
  • Imprenditore per la gestione di autonoleggio, Sanremo (GE)
  • Imprenditore per la gestione di autonoleggio, Empoli (FI)

I candidati dovranno occuparsi dell‘accoglienza del cliente e dell’erogazione dei servizi Hertz al banco, gestendo la compilazione del contratto di noleggio e rispettando le procedure aziendali e gli standard qualitativi. Dovranno razionalizzare e ottimizzare i beni aziendali messi a disposizione per garantire il miglior servizio al cliente, coordinando il corretto svolgimento delle attività di check-in del veicolo. Agli addetti è richiesta cortesia e professionalità, al fine di massimizzare la customer satisfaction e fidelizzare la clientela.

Per candidarvi a queste offerte di lavoro è necessario possedere almeno un diploma di scuola media superiore, preferibilmente accompagnato da precedenti esperienze qualificate in attività di front office. Si richiede inoltre spirito di iniziativa, proattività, possesso di patente B e disponibilità a lavorare anche nel periodo estivo. Si richiede inoltre la capacità di utilizzare i principali strumenti informatici e la conoscenza della lingua inglese, più un’eventuale seconda lingua tra tedesco, danese, svedese o finlandese.

Selezionate la voce “Italia” dal menù a tendina delle destinazioni per veder comparire tutti gli annunci attivi. Selezionate quello che vi interessa, quindi seguite la procedura di iscrizione telematica attivabile da “Apply for this job online”.

hertz-italy.jobs/

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