H&M assume nuovi dipendenti in Italia e all’estero

Nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero nel mondo del fashion, H&M assume nuovi dipendenti. L’azienda svedese, presente in Italia dal 2003 con oltre 150 negozi nelle migliori zone commerciali di ogni città d’Italia, è infatti alla ricerca di nuovi profili professionali in diverse aree aziendali.

Sono tantissime, al momento, le posizioni aperte per cui H&M sta ricercando, sia in Italia che all’estero, sia nei negozi che negli uffici centrali. Di seguito, l’elenco di tutte le opportunità di lavoro per cui è possibile candidarsi.

NEGOZIO:

  • Sales Advisor, tra le figure più importanti nell’azienda, è un ottimo modo per iniziare la propria carriera in H&M
  • Department Manager, ossia responsabile di un reparto di vendita
  • Visual Merchandiser, che ha il compito di presentare gli abiti in maniera attraente e con creatività;
  • Store Manager, cioè la figura responsabile del punto vendita;
  • Office support, che si occupa dell’organizzazione giornaliera dell’Ufficio Cassa;
  • Agente del servizio clienti online, quindi l’assistente telefonico e addetto alla gestione delle richieste sugli ordini online;
  • Team Coach del Servizio Clienti.

LOGISTICA:

  • Collaboratore / magazziniere, che ha il compito di scaricare e smistare i capi in arrivo giornalmente con camion o nei container, mantenendo le strutture pulite e in ordine;
  • Manager, ovvero il responsabile della fornitura della merce nei negozi.

CORPORATE, con posizioni inserite all’interno dell’Head Office di Stoccolma, in Svezia:

  • Buying and Design
  • IT
  • Business Controlling
  • Finance and Accounting
  • Online
  • Interior
  • Visual
  • Merchandising
  • Marketing
  • Production
  • Logistics
  • Sostenibilità
  • Communications and Press
  • Human Resources

Formazione lavorativa e Benefit aziendali

Tutti i dipendenti H&M possono usufruire di adeguata formazione e percorsi di crescita, con formazione interna continua a tutti i livelli, lavoro a rotazione, possibilità di promozione e opportunità internazionali, così da valorizzare i dipendenti e dare loro l’opportunità di crescere.

Sono, inoltre, previsti per i dipendenti diversi benefits, come uno sconto per gli acquisti da H&M in tutto il mondo e premi legati ai risultati aziendali. Attraverso l’H&M Incentive Program vengono, infatti, incoraggiati e premiati i dipendenti che svolgono il loro lavoro di tutti i giorni con impegno e coinvolgimento.

Come candidarsi in H&M

H&M assume nuovi dipendenti. È possibile consultare tutte le posizioni aperte nella pagina aziendale lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro in H&M.
Per inoltrare la propria candidatura bisogna registrarsi e creare un account, in cui inserire il proprio curriculum vitae e le esperienze lavorative maturate.

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nuove offerte di lavoro in Italia e all'estero nel mondo del fashion, H&M assume nuovi dipendenti. L'azienda svedese, presente in Italia dal 2003 con oltre 150 negozi nelle migliori zone commerciali di ogni città d’Italia, è infatti alla ricerca di nuovi profili professionali in diverse aree aziendali.

Sono tantissime, al momento, le posizioni aperte per cui H&M sta ricercando, sia in Italia che all’estero, sia nei negozi che negli uffici centrali. Di seguito, l'elenco di tutte le opportunità di lavoro per cui è possibile candidarsi.

NEGOZIO:

  • Sales Advisor, tra le figure più importanti nell'azienda, è un ottimo modo per iniziare la propria carriera in H&M
  • Department Manager, ossia responsabile di un reparto di vendita
  • Visual Merchandiser, che ha il compito di presentare gli abiti in maniera attraente e con creatività;
  • Store Manager, cioè la figura responsabile del punto vendita;
  • Office support, che si occupa dell’organizzazione giornaliera dell’Ufficio Cassa;
  • Agente del servizio clienti online, quindi l'assistente telefonico e addetto alla gestione delle richieste sugli ordini online;
  • Team Coach del Servizio Clienti.

LOGISTICA:

  • Collaboratore / magazziniere, che ha il compito di scaricare e smistare i capi in arrivo giornalmente con camion o nei container, mantenendo le strutture pulite e in ordine;
  • Manager, ovvero il responsabile della fornitura della merce nei negozi.

CORPORATE, con posizioni inserite all’interno dell’Head Office di Stoccolma, in Svezia:

  • Buying and Design
  • IT
  • Business Controlling
  • Finance and Accounting
  • Online
  • Interior
  • Visual
  • Merchandising
  • Marketing
  • Production
  • Logistics
  • Sostenibilità
  • Communications and Press
  • Human Resources

Formazione lavorativa e Benefit aziendali

Tutti i dipendenti H&M possono usufruire di adeguata formazione e percorsi di crescita, con formazione interna continua a tutti i livelli, lavoro a rotazione, possibilità di promozione e opportunità internazionali, così da valorizzare i dipendenti e dare loro l’opportunità di crescere.

Sono, inoltre, previsti per i dipendenti diversi benefits, come uno sconto per gli acquisti da H&M in tutto il mondo e premi legati ai risultati aziendali. Attraverso l’H&M Incentive Program vengono, infatti, incoraggiati e premiati i dipendenti che svolgono il loro lavoro di tutti i giorni con impegno e coinvolgimento.

Come candidarsi in H&M

H&M assume nuovi dipendenti. È possibile consultare tutte le posizioni aperte nella pagina aziendale lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro in H&M.
Per inoltrare la propria candidatura bisogna registrarsi e creare un account, in cui inserire il proprio curriculum vitae e le esperienze lavorative maturate.