Barilla Lavora con noi: posizioni aperte per professionisti digital e come candidarsi

Barilla è uno dei brand italiani più famosi al mondo: questa azienda produce pasta, biscotti, merendine in grado di soddisfare grandi e piccoli consumatori.

barilla.lavoroBarilla, impegnata in tutte le categorie di prodotto che sono alla base del modello alimentare mediterraneo, propone prodotti di uso quotidiano, ricercando l’eccellenza per gusto e prestando costante attenzione all’equilibrio nutrizionale.
Barilla realizza il suo fatturato nell’area del primo piatto all’italiana (pasta e sughi pronti) e nei prodotti da forno (biscotti, pasticceria industriale, torte, snack, merende, pani morbidi, pani croccanti, cereali).Il Gruppo impiega oltre 8.000 persone e possiede 30 siti produttivi. Barilla dispone di 13 marche. I suoi prodotti sono distribuiti in 100 paesi.

 

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

DIGITAL & WEB PROFESSIONAL – Parma
La risorsa, inserita all’interno della divisione Digital and Business Technologies, sarà di supporto per tutte le iniziative legate alle funzioni e ai progetti digitali, lavorando direttamente con partner e agenzie esterni del Gruppo, ed interfacciandosi con i team Global Digital Marketing e Risorse Umane dell’azienda, per sostenere i progetti tecnologici e la digitalizzazione. I candidati ideali sono laureati in ambito scientifico, preferibilmente in Informatica, con specializzazione nel settore dell’Information Technology, hanno da 5 a 7 anni di esperienza in ruoli analoghi, e hanno studiato o lavorato all’estero, possiedono tutte le competenze tecniche necessarie per svolgere le mansioni previste e, preferibilmente, conoscono la lingua inglese e hanno avuto esperienze sulle piattaforme di accesso social.

EUROPEAN FINANCIAL STATEMENTS AND GROUP ADMINISTRATIVE INTERNAL CONTROLLER – Parma
Il candidato selezionato sarà responsabile per l’applicazione dei principi e delle procedure contabili per analizzare le informazioni finanziarie, della redazione dei documenti contabili e del controllo contabile, oltre che del controllo di bilanci e relazioni periodiche. Si richiedono 3 / a anni di esperienza in manssioni analoghe, padronanza della lingua inglese, conoscenze nell’ambito dei principi contabili locali e della formalizzazione di bilancio, e, preferibilmente, conoscenza di una lingua nordica, quale quella svedese o norvegese.

LEGGI ANCHE  Gardaland annuncia 1000 nuove assunzioni per il 2024

IT INFRASTRUCTURE & COMMUNICATION SPECIALIST – Parma
La risorsa, inserita nel team Infrastrutture e Comunicazione, sosterrà il team di lavoro in tutte le attività e i progetti di riferimento. La ricerca è rivolta a laureati in materie scientifiche, meglio se in Informatica, specializzati in ambito IT, con 3 / 4 anni di esperienza, conoscenza fluente della lingua inglese, adeguate competenze tecniche e, preferibilmente, esperienze di studio / lavoro all’estero.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO – Cremona
Il ruolo prevede l’espletamento di varie attività necessarie alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, macchinari e strumenti per la produzione, e al controllo e alla riparazione degli stessi. Richiesti diploma ad indirizzo tecnico elettronico, almeno 5 anni di esperienza in posizione analoga, conoscenza di PLC Siemens, delle tecnologie di riferimento e del disegno meccanico, buona conoscenza delle principali tecniche quali FMECA e LIFE Cycle Cost, disponibilità a lavorare su 3 turni distribuiti su 7 giorni settimanali e, preferibilmente, buona conoscenza della lingua inglese.

TAX EUROPE MANAGER – Parma
La posizione prevede la gestione del processo di conformità fiscale per le persone giuridiche in materia di responsabilità, provvedendo, direttamente o indirettamente, all’adempimento di dichiarazioni fiscali e tasse, del rapporto con le autorità fiscali locali, della verifica di questioni fiscali e controversie interne ed esterne, e del Transfer Pricing Charge Model, garantendo il costante aggiornamento sulle modifiche intervenute nelle norme di riferimento. Si ricercano laureati in Economia o titoli equivalenti, con esperienza da 7 a 10 anni nella gestione delle imposte, padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza di altre lingue straniere, familiarità con l’uso di Office, in particolare di Excel, e disponibilità a viaggiare per lavoro, se necessario.

 

Dopo aver scelto la propria posizione si potrà caricare il CV online dopo aver effettuato registrazione sul sito.

LEGGI ANCHE  Ita Airways: 475 nuove assunzioni e espansione delle rotte nel 2024
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Barilla è uno dei brand italiani più famosi al mondo: questa azienda produce pasta, biscotti, merendine in grado di soddisfare grandi e piccoli consumatori. barilla.lavoroBarilla, impegnata in tutte le categorie di prodotto che sono alla base del modello alimentare mediterraneo, propone prodotti di uso quotidiano, ricercando l’eccellenza per gusto e prestando costante attenzione all’equilibrio nutrizionale. Barilla realizza il suo fatturato nell’area del primo piatto all’italiana (pasta e sughi pronti) e nei prodotti da forno (biscotti, pasticceria industriale, torte, snack, merende, pani morbidi, pani croccanti, cereali).Il Gruppo impiega oltre 8.000 persone e possiede 30 siti produttivi. Barilla dispone di 13 marche. I suoi prodotti sono distribuiti in 100 paesi.   Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo: DIGITAL & WEB PROFESSIONAL – Parma La risorsa, inserita all’interno della divisione Digital and Business Technologies, sarà di supporto per tutte le iniziative legate alle funzioni e ai progetti digitali, lavorando direttamente con partner e agenzie esterni del Gruppo, ed interfacciandosi con i team Global Digital Marketing e Risorse Umane dell’azienda, per sostenere i progetti tecnologici e la digitalizzazione. I candidati ideali sono laureati in ambito scientifico, preferibilmente in Informatica, con specializzazione nel settore dell’Information Technology, hanno da 5 a 7 anni di esperienza in ruoli analoghi, e hanno studiato o lavorato all’estero, possiedono tutte le competenze tecniche necessarie per svolgere le mansioni previste e, preferibilmente, conoscono la lingua inglese e hanno avuto esperienze sulle piattaforme di accesso social. EUROPEAN FINANCIAL STATEMENTS AND GROUP ADMINISTRATIVE INTERNAL CONTROLLER – Parma Il candidato selezionato sarà responsabile per l’applicazione dei principi e delle procedure contabili per analizzare le informazioni finanziarie, della redazione dei documenti contabili e del controllo contabile, oltre che del controllo di bilanci e relazioni periodiche. Si richiedono 3 / a anni di esperienza in manssioni analoghe, padronanza della lingua inglese, conoscenze nell’ambito dei principi contabili locali e della formalizzazione di bilancio, e, preferibilmente, conoscenza di una lingua nordica, quale quella svedese o norvegese. IT INFRASTRUCTURE & COMMUNICATION SPECIALIST – Parma La risorsa, inserita nel team Infrastrutture e Comunicazione, sosterrà il team di lavoro in tutte le attività e i progetti di riferimento. La ricerca è rivolta a laureati in materie scientifiche, meglio se in Informatica, specializzati in ambito IT, con 3 / 4 anni di esperienza, conoscenza fluente della lingua inglese, adeguate competenze tecniche e, preferibilmente, esperienze di studio / lavoro all’estero. MANUTENTORE ELETTROMECCANICO – Cremona Il ruolo prevede l’espletamento di varie attività necessarie alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, macchinari e strumenti per la produzione, e al controllo e alla riparazione degli stessi. Richiesti diploma ad indirizzo tecnico elettronico, almeno 5 anni di esperienza in posizione analoga, conoscenza di PLC Siemens, delle tecnologie di riferimento e del disegno meccanico, buona conoscenza delle principali tecniche quali FMECA e LIFE Cycle Cost, disponibilità a lavorare su 3 turni distribuiti su 7 giorni settimanali e, preferibilmente, buona conoscenza della lingua inglese. TAX EUROPE MANAGER – Parma La posizione prevede la gestione del processo di conformità fiscale per le persone giuridiche in materia di responsabilità, provvedendo, direttamente o indirettamente, all’adempimento di dichiarazioni fiscali e tasse, del rapporto con le autorità fiscali locali, della verifica di questioni fiscali e controversie interne ed esterne, e del Transfer Pricing Charge Model, garantendo il costante aggiornamento sulle modifiche intervenute nelle norme di riferimento. Si ricercano laureati in Economia o titoli equivalenti, con esperienza da 7 a 10 anni nella gestione delle imposte, padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza di altre lingue straniere, familiarità con l’uso di Office, in particolare di Excel, e disponibilità a viaggiare per lavoro, se necessario.   Dopo aver scelto la propria posizione si potrà caricare il CV online dopo aver effettuato registrazione sul sito.