Multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, Kelly Services seleziona un assistente notarile a Roma. Il candidato sarà inserito in un prestigioso studio notarile romano, proprio nel centro città. Il contratto di lavoro previsto è full time, dal lunedì al venerdì.
Requisiti assistente notarile
- Diploma o Laurea ad indirizzo economico/giuridico
- Pregressa esperienza nel ruolo in ambito notarile
- Ottima padronanza di tutto il pacchetto Office
- Buona conoscenza delle procedure necessarie ad effettuare tutti gli adempimenti post stipula necessari al completamento degli atti stipulati
- Completano il profilo flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali
Compiti assistente notarile
La risorsa, inserita all’interno di un contesto strutturato e professionale, si occuperà di numerose attività, che la vedranno responsabile nella cura e gestione di diversi aspetti dell’attività. Tra questi di primaria importanza, sarà la cura dei clienti e dell’agenda. Inoltre il candidato si occuperà in prima persona delle commissioni con enti come banche e uffici, con cui avrà un rapporto diretto. Grande attenzione sarà dedicata anche alla gestione dei documenti e di conseguenza, alle capacità del candidato nell’ utilizzo dell’archivio. Nello specifico i compiti saranno:
- Cura delle attività di reception e accoglienza clienti
- Gestione centralino e agenda telematica appuntamenti
- Coordinazione e smistamento e-mail e PEC
- Gestione atti notarili di compravendita, procure, estratti, visure catastali, dichiarazione di successione, relazioni preliminari e definitive per atti di mutui
- Commissioni presso pubblici uffici/banche/clienti
- Management contatti con clienti e fornitori
- Gestione dell’archivio e protocollo dei documenti
Perciò Kelly Services seleziona un assistente notarile a Roma, con competenze nell’ambito economico/giuridico, diplomato o laureato. Si tratta quindi di una buona occasione per chi sa già muoversi in questo ambiente, e che desidera entrare in un contesto di rilievo, proprio nel cuore della capitale romana. Per inviare la propria candidatura è necessario registrarsi alla pagina ufficiale di Kelly Services, dove in seguito sarà possibile caricare il proprio curriculum.