Assunzioni Lavazza: nuove offerte di Lavoro

Lavazza è un nome che viene immediatamente associato al caffè, all’aroma della bevanda più amata degli italiani.  

Il marchio Lavazza ha fatto la storia del caffè in Italia e le sue campagne promozionali sono entrate nelle nostre case da sempre all’interno delle programmazioni pubblicitarie quotidiane delle nostre tv. 

Dal primo testimonial degli spot Lavazza Nino Manfredi, fino all’ultimo che è Maurizio Crozza.

Tutto ha inizio quando Luigi Lavazza, nel 1895, apre la prima Drogheria Lavazza in via San Tommaso, a Torino.

La Luigi Lavazza Spa è un’azienda italiana produttrice di caffè tostato  con circa 4 mila dipendenti distribuiti in diverse sedi, ed in particolare nella sede di corso Novara a Torino, nello stabilimento Settimo Torinese e negli stabilimenti controllati dalle consociate estere.  In via Bologna angolo corso Palermo, nel quartiere Aurora di Torino è stato inaugurato nel 2018 il nuovo Centro Direzionale denominato “Nuvola”.

Offerte di Lavoro Lavazza

Attualmente l’attività della Lavazza si concentra su tre filoni principali:

  •  i prodotti per il consumo in casa (miscele e sistemi espresso);
  • i prodotti per il consumo fuori casa (miscele professionali, sistemi espresso,distributori automatici);
  • coffee shops con i marchi Espression e Il Caffè di Roma

Inoltre con l’acquisizione del marchio Eraclea l’azienda oggi distribuisce anche prodotti non strettamente legati al caffè (tè, cioccolate, preparati vari).

Attualmente l’azienda è alla ricerca delle seguenti figure:

Product Manager

La persona che verrà assunta dovrà affiancare il manager di riferimento nelle seguenti attività: definizione del portfolio e posizionamento dei prodotti (gamma special products); supporto nella definizione, sviluppo e mantenimento del piano prodotti con costante aggiornamento e raccolta dei needs dei Mercati; definizione delle linee guida di attivazione dei segmenti di mercato e coordinamento dell’implementazione della strategia sui singoli Mercati. 

LEGGI ANCHE  Opportunità di lavoro per 50 addetti pulizie all'Aeroporto di Fiumicino a marzo 2024

  Requisiti: 

  • Esperienza di business maturata in contesti ove esistono processi di vendita mediamente complessi o particolarmente complessi in quanto a segmentazione.
  • Customer performance understanding: esperienza in ambito trade marketing focus vendite  (possibilmente B2B)
  • marketing principles understanding
  • capacità di confrontarsi a vari livelli dell’organizzazione
  • presentation skills avanzate
  • entrepreneurial style
  • forte attenzione al mondo del wine e food di qualità
  • fluente conoscenza della lingua inglese

Digital & CRM Manager

La persona che verrà assunta avrà le seguenti responsabilità: organizza ed implementa la strategia di social media per supportare la marca e le attività di comunicazione locali; gestisce e coordina attività dell’agenzia digital per la produzione dei contenuti legati alle properties Lavazza e alle campagne declinate nei diversi canali.  Requisiti:

  • Laurea in discipline business, marketing, economics, statistics
  • Esperienza: 6/8 anni di esperienza CRM (incluso e-commerce) e comunicazione  in società multinazionali di beni di consumo, telefonia. C
  • competenze analitiche
  • forte conoscenza nella segmentazione CRM, gestione delle campagne, marketing diretto, gestione delle offerte.
  • eccellenti capacità comunicative c
  • altamente competente in Ms Office
  • persona proattiva,
  • ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato    

Altre offerte di lavoro:

  • Agente Enasarco (Brescia, Ferrara, Padova)
  • District Manager Food Service – Trento
  • Sales Analyst

Per conoscere le offerte di lavoro del Gruppo si rimanda alla pagina del sito

“Lavora con noi”.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Lavazza è un nome che viene immediatamente associato al caffè, all’aroma della bevanda più amata degli italiani.  

Il marchio Lavazza ha fatto la storia del caffè in Italia e le sue campagne promozionali sono entrate nelle nostre case da sempre all’interno delle programmazioni pubblicitarie quotidiane delle nostre tv. 

Dal primo testimonial degli spot Lavazza Nino Manfredi, fino all’ultimo che è Maurizio Crozza.

Tutto ha inizio quando Luigi Lavazza, nel 1895, apre la prima Drogheria Lavazza in via San Tommaso, a Torino.

La Luigi Lavazza Spa è un'azienda italiana produttrice di caffè tostato  con circa 4 mila dipendenti distribuiti in diverse sedi, ed in particolare nella sede di corso Novara a Torino, nello stabilimento Settimo Torinese e negli stabilimenti controllati dalle consociate estere.  In via Bologna angolo corso Palermo, nel quartiere Aurora di Torino è stato inaugurato nel 2018 il nuovo Centro Direzionale denominato "Nuvola".

Offerte di Lavoro Lavazza

Attualmente l'attività della Lavazza si concentra su tre filoni principali:

  •  i prodotti per il consumo in casa (miscele e sistemi espresso);
  • i prodotti per il consumo fuori casa (miscele professionali, sistemi espresso,distributori automatici);
  • coffee shops con i marchi Espression e Il Caffè di Roma

Inoltre con l'acquisizione del marchio Eraclea l'azienda oggi distribuisce anche prodotti non strettamente legati al caffè (tè, cioccolate, preparati vari).

Attualmente l’azienda è alla ricerca delle seguenti figure:

Product Manager

La persona che verrà assunta dovrà affiancare il manager di riferimento nelle seguenti attività: definizione del portfolio e posizionamento dei prodotti (gamma special products); supporto nella definizione, sviluppo e mantenimento del piano prodotti con costante aggiornamento e raccolta dei needs dei Mercati; definizione delle linee guida di attivazione dei segmenti di mercato e coordinamento dell’implementazione della strategia sui singoli Mercati. 

  Requisiti: 

  • Esperienza di business maturata in contesti ove esistono processi di vendita mediamente complessi o particolarmente complessi in quanto a segmentazione.
  • Customer performance understanding: esperienza in ambito trade marketing focus vendite  (possibilmente B2B)
  • marketing principles understanding
  • capacità di confrontarsi a vari livelli dell’organizzazione
  • presentation skills avanzate
  • entrepreneurial style
  • forte attenzione al mondo del wine e food di qualità
  • fluente conoscenza della lingua inglese

Digital & CRM Manager

La persona che verrà assunta avrà le seguenti responsabilità: organizza ed implementa la strategia di social media per supportare la marca e le attività di comunicazione locali; gestisce e coordina attività dell’agenzia digital per la produzione dei contenuti legati alle properties Lavazza e alle campagne declinate nei diversi canali.  Requisiti:

  • Laurea in discipline business, marketing, economics, statistics
  • Esperienza: 6/8 anni di esperienza CRM (incluso e-commerce) e comunicazione  in società multinazionali di beni di consumo, telefonia. C
  • competenze analitiche
  • forte conoscenza nella segmentazione CRM, gestione delle campagne, marketing diretto, gestione delle offerte.
  • eccellenti capacità comunicative c
  • altamente competente in Ms Office
  • persona proattiva,
  • ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato    

Altre offerte di lavoro:

  • Agente Enasarco (Brescia, Ferrara, Padova)
  • District Manager Food Service - Trento
  • Sales Analyst

Per conoscere le offerte di lavoro del Gruppo si rimanda alla pagina del sito

“Lavora con noi”.