Lavorare in Aldi, assunzioni a luglio 2022

Le selezioni sono aperte a diplomati e laureati

La catena di distribuzione Aldi Italia ricerca nuovo personale da assumer all’interno delle strutture già esistenti e da impiegare nei nuovi supermercati.

La storia di Aldi inizia in Germania nel 1913 quando Karl Albrecht apre a Essen un piccolo negozio di alimentari. Nel 1961 nascono due realtà distinte, ALDI NORD e ALDI SÜD e inizia l’espansione di ALDI all’estero, sviluppando una nuova formula commerciale con l’obiettivo di offrire ai clienti un assortimento selezionato a prezzi imbattibili.

Dal 2018 ALDI è presente in Italia con una sede operativa a Verona, due centri di distribuzione – a Oppeano (VR) e Landriano (PV) – e una rete di punti vendita in continua espansione sul territorio nazionale.

Nel 2021, a soli tre anni dalle prime aperture, Aldi Italia ha raggiunto il traguardo dei 120 punti vendita, un numero destinato a crescere. In quest’ottica di espansione, Aldi Italia ha avviato la selezione di diverse figure professionali.

Aldi Italia ricerca le seguenti figure

Aldi Italia ricerca diverse figure da inserire part-time e full time:

  • Addetti alle pulizie (part-time). Le risorse verranno inserite nelle seguenti filiali: Pogliano Milanese, Milano, Mondovi, Pioltello e Parma. Le risorse dovranno dimostrare di avere maturato esperienza in ruoli simili;
  • Manager in training (part-time). Le filiali che ricercano queste figure sono: Bolzano, Feltre, Brunico. È richiesta esperienza professionale in ruoli di coordinamento;
  • Store Manager (full time). Le figure selezionate verranno inserite nei locali di Bozano e Merano. Sono richieste esperienza nella medesima mansione in aziende della GDO doti di leadership, relazionali e comunicative;
  • Area Manager (full time). I professionisti verranno selezionati per le sedi di Landriano e Oppeano. In questo caso i candidati devono esser in possesso di una laurea, preferibilmente in campo economico.

Come inoltrare la candidatura

Se siete interessati a una delle posizioni sopra descritte e volete inviare il vostro cv ad Aldi Italia dovrete collegarvi al sito Aldi dedicato alla pubblicazioni delle posizioni aperte. Per comprendere quali siano le possibilità di carriera in Aldi dovrete premere sul tasto giallo Team di Filiale, Gestione di Filiale o Area Manager.

Una nuova pagina vi mostrerà le posizioni disponibili e le località. Dopo avere letto i dettagli indicati dall’azienda cliccate sul tasto giallo Candidati ora. Il sistema vi chiederà di caricare il cv in formato pdf e di creare un account inserendo i vostri dati personali.

Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La catena di distribuzione Aldi Italia ricerca nuovo personale da assumer all'interno delle strutture già esistenti e da impiegare nei nuovi supermercati.

La storia di Aldi inizia in Germania nel 1913 quando Karl Albrecht apre a Essen un piccolo negozio di alimentari. Nel 1961 nascono due realtà distinte, ALDI NORD e ALDI SÜD e inizia l’espansione di ALDI all'estero, sviluppando una nuova formula commerciale con l'obiettivo di offrire ai clienti un assortimento selezionato a prezzi imbattibili.

Dal 2018 ALDI è presente in Italia con una sede operativa a Verona, due centri di distribuzione - a Oppeano (VR) e Landriano (PV) - e una rete di punti vendita in continua espansione sul territorio nazionale.

Nel 2021, a soli tre anni dalle prime aperture, Aldi Italia ha raggiunto il traguardo dei 120 punti vendita, un numero destinato a crescere. In quest'ottica di espansione, Aldi Italia ha avviato la selezione di diverse figure professionali.

Aldi Italia ricerca le seguenti figure

Aldi Italia ricerca diverse figure da inserire part-time e full time:

  • Addetti alle pulizie (part-time). Le risorse verranno inserite nelle seguenti filiali: Pogliano Milanese, Milano, Mondovi, Pioltello e Parma. Le risorse dovranno dimostrare di avere maturato esperienza in ruoli simili;
  • Manager in training (part-time). Le filiali che ricercano queste figure sono: Bolzano, Feltre, Brunico. È richiesta esperienza professionale in ruoli di coordinamento;
  • Store Manager (full time). Le figure selezionate verranno inserite nei locali di Bozano e Merano. Sono richieste esperienza nella medesima mansione in aziende della GDO doti di leadership, relazionali e comunicative;
  • Area Manager (full time). I professionisti verranno selezionati per le sedi di Landriano e Oppeano. In questo caso i candidati devono esser in possesso di una laurea, preferibilmente in campo economico.

Come inoltrare la candidatura

Se siete interessati a una delle posizioni sopra descritte e volete inviare il vostro cv ad Aldi Italia dovrete collegarvi al sito Aldi dedicato alla pubblicazioni delle posizioni aperte. Per comprendere quali siano le possibilità di carriera in Aldi dovrete premere sul tasto giallo Team di Filiale, Gestione di Filiale o Area Manager.

Una nuova pagina vi mostrerà le posizioni disponibili e le località. Dopo avere letto i dettagli indicati dall'azienda cliccate sul tasto giallo Candidati ora. Il sistema vi chiederà di caricare il cv in formato pdf e di creare un account inserendo i vostri dati personali.