Lavorare in Granarolo: l’azienda offre nuove opportunità professionali in diversi settori presso la sede centrale di Bologna e anche nel resto d’Italia. Il Gruppo Granarolo rappresenta uno dei più importanti operatori dell’industria alimentare in Italia; nel 2017 Granarolo è, infatti, il 3° player nella graduatoria dei principali gruppi del settore food italiano. Nato nel 1957 da una piccola cooperativa situata alle porte di Bologna, il Gruppo Granarolo conta oggi 14 stabilimenti dislocati sul territorio nazionale e circa 3.000 dipendenti. L’azienda cerca professionisti ma anche laureandi e neolaureati desiderosi di confrontarsi con l’innovazione e l’apprendimento continuo, motivati a condividere con tenacia gli obiettivi di una squadra che crede in ciò che fa e nei prodotti Granarolo. Se ti riconosci e vuoi unirti a loro, consulta di seguito l’elenco delle ultime offerte di lavoro.
Indice dei contenuti
Lavorare in Granarolo: posizioni aperte
- Product Manager. La persona selezionata sarà inserita all’interno della Business Unit Diversificazione e svolgerà principalmente i seguenti compiti: analizzare l’andamento dei prodotti di responsabilità; partecipare all’implementazione di progetti di ricerca relativi a consumatore/Paese/mercato e alla generazione di insight frutto dall’analisi dei dati; sviluppare nuovi prodotti dall’ideazione fino al lancio sul mercato; pianificare e implementare attività promozionali, progetti di merchandising e materiali POP. Sede di lavoro: Bologna.
- E-commerce Manager. La figura sarà responsabile dei progetti e-commerce B2B con specifico riferimento ai canali Normal Trade, Foodservice e Ho.re.ca. Parteciperà inoltre alla definizione della strategia digitale, si occuperà di gestire e implementare le campagne online (Display, Social, Search), analizzare i KPI, analizzare gli scenari di evoluzione dell’e-commerce ed effettuare benchmark di mercato. Sede di lavoro: Bologna.
- Regional Key Account Area 3. Il candidato prescelto, inserito all’interno del team operante nel mercato Centro Italia, sarà responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita della regione di competenza, da conseguire attraverso attività focalizzate sui clienti (Centri Distributivi) e sui punti vendita. Sede di lavoro: Anzio (RM).
- National Key Account GDO. Il candidato prescelto verrà inserito all’interno della struttura commerciale di presidio dei clienti nazionali GDO e avrà la responsabilità degli obiettivi di performance delle insegne nazionali assegnate per le categorie di competenza. Sede di lavoro: Bologna.
- Junior Buyer. Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno della Direzione Supply Chain e si occuperà di: analizzare il fabbisogno di acquisto di competenza e collaborare alla pianificazione del budget; collaborare alla predisposizione e manutenzione dei contratti tipici per la tipologia di acquisto di competenza; effettuare il monitoraggio delle condizioni di mercato applicate e dei costi; infine, controllare le condizioni di qualità del fornitore. Sede di lavoro: Bologna.
- Agenti di Commercio e/o Procacciatori d’Affari. La ricerca interessa tutto il territorio italiano con priorità rispetto alle seguenti regioni: Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lazio, Friuli, Marche, Abruzzo e Molise.
Come candidarsi
Per visualizzare l’elenco completo delle posizioni aperte nel Gruppo Granarolo consulta la pagina Lavora con noi. Oltre a rispondere agli annunci per le posizioni aperte, potrai anche inviare una candidatura spontanea. Se invece sei un laureando o un neolaureato troverai nello stesso portale offerte di stage a cui potrai candidarti online.