Lavoro AC Milan per giovani collaboratori area vendite

Il calcio è lo sport più seguito in Italia, e le squadre che militano nel campionato di Serie A sono spesso venerate da tifosi appassionati che le seguono in lunghe trasferte in tutta Europa e non fanno mai mancare il loro supporto all’interno degli stadi. L’opportunità di cui vi parliamo oggi supera il tifo: l’AC Milan è infatti alla ricerca di giovani collaboratori da inserire nell’area vendite della sua nuova sede di Milano.

L’AC Milan è una delle società calcistiche più famose in Italia e al mondo. Fondato nel 1899, il Milan ha partecipato stabilmente a quasi tutte le edizioni della Serie A del campionato di calcio italiano e risulta la squadra italiana con il maggior numero di trofei internazionali. Dal 1986 il Milan fa parte del Gruppo Fininvest, e Silvio Berlusconi è stato il suo presidente fino al 2008; attualmente il ruolo di amministratore delegato è suddiviso tra Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. Nella rosa del Milan hanno militato campioni di fama internazionale, che hanno permesso la vittoria di 18 scudetti e di risultare la seconda squadra italiana per numero di tifosi.

Nel corso della presentazione ufficiale di Casa Milan, la nuova sede ufficiale della squadra calcistica di Milano, l’amministratore delegato Barbara Berlusconi ha annunciato l’assunzione di nuove risorse per supplire alle nuove esigenze del personale. La ricerca si rivolge a giovani ragazzi da inserire negli spazi commerciali della nuova sede per attività di vendita e di servizio alla clientela.

Per partecipare alla selezione, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Buona conoscenza della lingua inglese per poter comunicare con tutti i tifosi internazionali del Milan;
  • Ottime doti comunicative e socievolezza sia con i clienti che con i colleghi;
  • Capacità di riconoscere le occasioni di vendita;
  • Senso di responsabilità;
  • Disponibilità a lavorare per turnazioni;
  • Passione per il commercio.

 

Il Milan offre ai giovani candidati l’opportunità di un impiego a tempo determinato, con possibilità di rinnovo, sia part time che full time. Dovranno fornire un eccellente servizio di assistenza clienti per migliorare l’esperienza di shopping e intrattenimento all’interno di Casa Milan, operare attivamente nel processo di gestione della merce e gestire le operazioni di cassa. Dovranno inoltre lavorare in squadra e sostenere attivamente i colleghi, seguendo l’intero processo di vendita per assicurare la corretta customer care.

Preparate il vostro curriculum professionale e una lettera di presentazione, quindi inviate tutto all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina. Se le vostre qualifiche corrispondono alle richieste dell’annuncio, verrete ricontattati per un colloquio di lavoro e avrete l’opportunità di lavorare nella nuova sede dell’AC Milan.

Annunci Correlati

Menu