Il fai da te è l’arte di costruire da soli i propri oggetti: questa tendenza sta prendendo sempre più piede e aziende come Bricofer offrono agli appassionati e non tutti gli strumenti per poter svolgere i loro lavori. Bricofer è una realtà tutta italiana che da anni si è inserita nel settore del fai da te e propone diverse tipologie di prodotti che vanno dall’elettricità al giardinaggio passando per la decorazione e gli accessori bagno.
Bricofer ha nei suoi punti vendita tantissimi professionisti adatti a servire ogni tipologia di cliente: l’obiettivo è quello di fornire un servizio sempre all’altezza del brand garantendo qualità e serietà. Bricofer è un’azienda che conta molto sulla professionalità e i valori del lavoro: se anche voi siete dinamici, appassionati e mettete voi stessi nel vostro lavoro allora leggete le notizie che seguono.
Il gruppo sta infatti cercando delle risorse da inserire nei suoi punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano: si va dal direttore di punto vendita passando per il manager dell’ecommerce e molte altre posizioni. Di seguito riportiamo nel dettaglio le richieste relative ai profili cercati da Bricofer.
Direttore di punto vendita:
Bricofer sta cercando dei candidati che svolgano il ruolo di direttore di punto vendita, l’inserimento all’interno del Gruppo Bricofer prevede inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata. L’azienda sta dunque cercando dei candidati che abbiano spiccato spirito imprenditoriale e commerciale, che abbiano maturato nel ruolo una qualificata esperienza nella GDO/GDS. Completano il profilo dinamicità, forte propensione all’organizzazione e alla gestione del personale, gestione del tempo e dello stress.
E.commerce manager:
L’azienda sta cercando per la sede di Roma un E-commerce Manager, che, inserito in un ambiente giovane e dinamico avrà come responsabilità ad esempio la definizione e l’implementazione delle politiche commerciali su web, definendo i relativi flussi di processo, in sinergia con il commercio off line. Si richiede dunque che il candidato abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore E. Commerce preferibilmente in ambito Retail, ha un’ottima conoscenza del mondo web e dei principali strumenti informatici e competenze specifiche in CMS e web usability.
Responsabile e addetti alla logistica:
Bricofer sta cercando per i suoi punti vendita un responsabile alla logistica e degli addetti alla logistica che abbiano avuto esperienza in ambito retail o GDO. In particolare per la figura di responsabile si cerca una risorsa che abbia avuto esperienza nel coordinamento di collaboratori, nella gestione dei turni ed è responsabile della crescita e formazione delle persone della propria squadra e infine che abbia avuto competenze gestionali di un magazzino preferibilmente GDO.
Addetti alla vendita:
Bricofer sta cercando degli addetti alla vendita che abbiano maturato esperienza pregressa in ruoli analoghi presso la GDS/GDO e conoscenza delle leve gestionali del conto economico. In particolare per ricoprire questa posizione si può inviare la candidatura all’email lavoro.pesaro@bricofer.it
Buyer:
La figura assunta da Bricofer sarà responsabile dell’ organizzazione del punto vendita, della sua redditività, della gestione e motivazione del personale, della proposizione e realizzazione di iniziative promozionali specifiche per il bacino di potenziali Clienti. Si cercano dunque candidati con spiccato spirito imprenditoriale e commerciale, che abbiano maturato nel ruolo una qualificata esperienza nella GDO/GDS.
Capo settore:
Bricofer cerca candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore Bricolage e Fai da Te. I profili selezionati dovranno presentare un’approfondita competenza dei prodotti trattati unite a doti di coordinamento e capacità di comunicazione.