Club Med si occupa di turismo sin dal 1950: l’azienda francese si è inserita in questo mercato offrendo la formula all inclusive ai suoi clienti e da lì è diventata una delle realtà più importanti del settore. Per l’azienda sono fondamentali gentilezza ed empatia con il cliente: la formula Club Med cerca di offrire il massimo per realizzare l’esperienza di vacanza perfetta.
Club Med è alla ricerca di nuove figure per la stagione 2015: si tratta di risorse da inserire in molteplici aspetti della vita Club Med che vanno dallo sport al ristorante passando per le boutique e per l’animazione. Se desiderate entrar a far parte della grande famiglia Club Med e provare così un’esperienza di lavoro stimolante allora leggete con attenzione gli annunci di lavoro che seguono.
RECRUITING TOUR:
Club Med, al fine di selezionare nuove risorse, ha lanciato il suo recruiting tour 2015 che toccherà le sedi di: Roma 18 marzo, Bari 23 marzo, Milano 25 marzo e Ragusa 13 aprile. Per poter partecipare alle giornate occorre candidarsi sul portale dell’azienda alla voce dell’opportunità di lavoro.
ANIMATORE SPORTIVO:
Club Med sta cercando delle risorse da inserire nell’area sport e divertimenti. I candidati cercati dovranno corrispondere al seguente profilo: deve essere disponibile per un periodo minimo che va dai 3 mesi agli 8 mesi, deve conoscere perfettamente la materia sportiva che andrà ad insegnare ed è gradita la conoscenza del francese o inglese. L’azienda offre contratto de G.O stagionale. Vitto e alloggio all’interno del villaggio e altri vantaggi legati alle attività del gruppo Club Mediterranée.
ANIMATORE BABY CLUB:
L’animatore del baby club dovrà occuparsi degli ospiti più piccoli del villaggio e dovrà essere disponibile e mobile geograficamente per un periodo da 3 a 8 mesi e dovrà avere un Diploma di Puericultrice-Diploma di Scuola Magistrale- Laurea in Scienze dell’Educazione -Laurea in Scienze della Formazione. Inoltre viene richiesta esperienza nella stessa funzione in scuole materne o in asili nido. Viene gradita conoscenza della lingua inglese e/o francese, apprezzata la conoscenza di altre lingue straniere.
GESTIONE E VENDITA:
Per l’area gestione e vendita Club Med richiede che l’assistente vendite boutique e il commesso boutique abbiano i seguenti requisiti: disponibile e mobile geograficamente per un periodo da 3 a 8 mesi; esperienza nella vendita; esperienza pregressa e padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici è obbligatoria. Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese e francese. Inoltre l’azienda cerca un responsabile delle risorse umane laureato in giurisprudenza, un gestionario stocks food & beverage e un responsabile stocks e approvigionamenti.
ATTIVITA’ ALBERGHIERA E RISTORAZIONE:
Per l’area ristorazione e alberghiera si cerca un assistente responsabile dei ristoranti, un responsabile receptionist che abbiano un diploma alberghiero ed esperienza nel management; inoltre si cercano le figure di barman e consigliere in vino che dovranno avere inoltre esperienza pregressa di vendita nel settore dei vini e capacità di lavoro in sala. Club Med cerca inoltre un Capo Pasticcere e un pasticcere, un assistente responsabile dei ristoranti, un sous chef e un demi chef di partita.
SPAZIO LUSSO:
Per l’area lusso Club Med sta cercando le seguenti risorse: responsabile spazio 5 tridenti, supervisor accoglienza e servizio, responsabile ville & chalets e un superviser bar & ristorante.L’azienda richiede che i candidati siano disponibili per un periodo che va dai 5 agli 8 mesi, che abbiano un diploma alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo e buona conoscenza dell’inglese e del francese.
SALUTE E BENESSERE:
Per l’area salute e benessere si cercano un infermiere e un terapeuta/ estetista per la SPA che abbiano una qualifica professionale, esperienza pregressa nella mansione, conoscenza delle lingue e che siano disponibili per un periodo da 3 a 8 mesi.