Gap: Lavoro a Milano nel settore commerciale

Vi è mai capitato di entrare in un negozio di abbigliamento e di andarvene via senza comprare nulla, perchè i commessi non erano capaci di soddisfare le vostre richieste?

La gentilezza e la professionalità degli addetti alle vendite è spesso fondamentale per l’acquisto. Le aziende di abbigliamento fanno molta attenzione al personale che assumono, mettendo al primo posto la cura della clientela e le relazioni personali per migliorare il settore commerciale. La Gap è una di queste: per il suo punto vendita di Milano è alla ricerca di profili esperti e capaci di soddisfare il cliente.

La Gap è un’azienda statunitense specializzata nella vendita di abbigliamento e accessori. Venne fondata nel 1969 a San Francisco dai coniugi Donald e Doris Fisher; il nome deriva dal “gap generazionale”, ovvero il distacco tra la nuova e la vecchia generazione. L’azienda commercializza i suoi prodotti attraverso cinque marchi principali: Gap, Banana Republic, Old Navy, Piperline e Athleta. La Gap è la principale azienda di abbigliamento degli Stati Uniti; è quotata alla borsa di New York e la famiglia Fisher detiene ancora oggi una quota importante del capitale, sedendo nel consiglio d’amministrazione. Attualmente impiega circa 150.000 dipendenti in più di 3.100 negozi in tutto il mondo.

 

Se desiderate entrare a far parte del personale della Gap, queste sono le opportunità di lavoro per la sede di Milano:

Sales Associate: è previsto un contratto a tempo determinato e un impiego orario part-time. Il profilo dovrà occuparsi delle attività commerciali all’interno del punto vendita milanese, promuovendo i prodotti aziendali e mantenendo le relazioni con la clientela. Dovrà accompagnare il cliente nell’acquisto, dando preziosi suggerimenti durante la prova dei capi ed evitando lunghe attese alle casse per il pagamento. È richiesta gentilezza, disponibilità e professionalità.

Sales Supervisor: è previsto un contratto a tempo pieno e indeterminato. Il supervisore dovrà supportare i responsabili del punto vendita nella gestione del fatturato e della merce, assicurandosi che il servizio retail offra la migliore esperienza d’acquisto alla clientela. Dovrà inoltre guidare il team del punto vendita e controllare le voci di costo, operando come un modello di esempio per gli altri e motivandoli al raggiungimento dei risultati commerciali.

 

Per candidarvi a queste offerte di lavoro, visitate il sito web della GAP –> italy.gapcareers.com/JobSearch.aspx

All’interno della sezione “Job Search” troverete gli annunci corredati da maggiori informazioni. In basso è presente il pulsante “Invia candidatura”: completate la registrazione con i vostri dati personali e inviate direttamente il vostro curriculum ai responsabili aziendali della Gap. Le offerte scadono il prossimo 30 Dicembre 2012.

Annunci Correlati

Menu