Lavoro per 70 Addetti nella GDO a Frosinone

Lavoro per 70 Addetti nella GDO a FrosinoneArticolo1 la conosciamo già: è una divisione della UnoHolding Family, un’Agenzia per il Lavoro che dal 1994 si è andata sempre più specializzando, fino ad arrivare alla divisione interna in più aziende specializzate.

 

Infatti a curare le offerte di lavoro e i corsi di aggiornamento troviamo la divisione Articolo1, ma c’è anche una divisione specializzata Sanità, che si occupa in particolare dell’ambito lavorativo sanitario, o la WorkItalia Risorse, l’outsourcing company del gruppo

 

Articolo1, Soluzioni Hr, ricerca 70 persone per apertura nel gennaio 2016 di nuovi punti vendita per una catena della Grande Distribuzione Organizzata a Frosinone e in provincia. La ricerca in dettaglio:

 

•    Otto responsabili punto vendita Gdo
Le risorse, riportando direttamente all’Area manager, avranno la responsabilità di:
•    perseguire l’impiego ottimale delle risorse a lui affidate, nel rispetto di logiche di efficienza;
•    gestire direttamente le relazioni con gli altri operatori e risolve le criticità derivanti dalle eventuali contingenze (danneggiamenti, malfunzionamenti eccetera);
•    occuparsi della gestione economica complessiva del punto vendita ed assicurare il rispetto del preventivo;
•    definire gli obiettivi commerciali, guidare la pianificazione delle vendite e del margine del proprio punto vendita;
•    coordinare i piani di merchandising, gli approvvigionamenti e la gestione del cliente, anche verificando le azioni della concorrenza su base locale;
•    analizzare gli standard di servizio ed il grado di soddisfazione del consumatore;
•    verificare periodicamente la rispondenza del punto vendita all’applicazione del piano di autocontrollo aziendale, valutando l’adeguatezza ed il corretto funzionamento delle strumentazioni e delle attrezzature;
•    conoscere le attitudini, le competenze e la motivazione dei propri collaboratori e  valutarne la prestazione  e il potenziale.
Si richiede:
•    Esperienza pregressa nella mansione, maturata  all’interno della  Gdo;
•    preparazione tecnica avanzata, inerente le discipline di carattere organizzativo e gestionale, accompagnata da una buona predisposizione per le relazioni interpersonali e il problem solving;
•    capacità di valutazione di competenze e potenzialità delle risorse umane;
•    doti commerciali, motivazione, serietà;
•    conoscenze di marketing strategico ed operativo;
•    conoscenza e capacità di monitoraggio delle variabili chiave del funzionamento e della redditività del punto di vendita, con particolare riferimento alle esigenze della clientela;
•    capacità di orientamento, definizione di obiettivi e motivazione delle risorse umane;
•    flessibilità oraria, disponibilità al trasferimento.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Si offre contratto a tempo indeterminato, I livello Ccnl Commercio.

LEGGI ANCHE  Poste Italiane: Lavoro per Promotori Finanziari a Tempo Indeterminato

•    50 addetti cassa-rifornimento scaffali
Le risorse, riportando direttamente al direttore del punto vendita si occuperanno di:
•    gestione attività di cassa;
•    gestione Pos;
•    chiusura cassa;
•    rifornimento scaffali/magazzino.
Si richiede:
•    esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo;
•    autonomia nell’utilizzo di Pos/Scanner;
•    disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, durante il weekend e nei giorni festivi.
Orario di lavoro: part time, 30 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Si offre iniziale contratto in somministrazione, Ccnl Commercio, con possibilità di inserimento diretto in azienda.

•    Tre responsabili reparto gastronomia
Le risorse, riportando direttamente al direttore del punto vendita,  avranno la responsabilità di:
•    coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni;
•    contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;
•    assicurare l’efficienza delle attività del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’azienda;
•    individuare carenze di merci, difformità dei prezzi;
•    selezionare gli assortimenti;
•    garantire la rotazione dei prodotti, conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità;
•    controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita.
Si richiede:
•    esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della  Gdo;
•    conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari;
•    competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita;
•    capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali;
•    doti commerciali, serietà, autonomia, motivazione;
•    flessibilità oraria.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

LEGGI ANCHE  SanitaService, concorso per pulizia e ausiliariato a Lecce

•    Tre responsabili reparto macelleria
Le risorse, riportando direttamente al direttore del punto vendita, avranno la responsabilità di:
•    coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni;
•    contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;
•    assicurare l’efficienza delle attività del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’azienda;
•    individuare carenze di merci, difformità dei prezzi;
•    selezionare gli assortimenti;
•    garantire la rotazione dei prodotti, conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità;
•    controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita.
Si richiede:
•    esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della  Gdo;
•    conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari;
•    competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita;
•    capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali;
•    doti commerciali, serietà, autonomia, motivazione;
•    flessibilità oraria.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

•    Tre responsabili reparto ortofrutta
Le risorse, riportando direttamente al direttore del punto vendita avranno la responsabilità di:
•    coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni;
•    contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;
•    assicurare l’efficienza delle attività del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’azienda;
•    individuare carenze di merci, difformità dei prezzi;
•    selezionare gli assortimenti;
•    garantire la rotazione dei prodotti, conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità;
•    controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita.
Si richiede:
•    esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo;
•    conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari;
•    competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita;
•    capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali;
•    doti commerciali, serietà, autonomia, motivazione;
•    flessibilità oraria.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

LEGGI ANCHE  Assunzioni McDonald's gennaio 2021: tutte le posizioni aperte

Sede di lavoro: Piedimonte San Germano; Frosinone; Cassino; Roccasecca; S. Giorgio a Liri;  Arce; Pontecorvo.

Potrebbe interessarti anche
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Lavoro per 70 Addetti nella GDO a FrosinoneArticolo1 la conosciamo già: è una divisione della UnoHolding Family, un’Agenzia per il Lavoro che dal 1994 si è andata sempre più specializzando, fino ad arrivare alla divisione interna in più aziende specializzate.   Infatti a curare le offerte di lavoro e i corsi di aggiornamento troviamo la divisione Articolo1, ma c’è anche una divisione specializzata Sanità, che si occupa in particolare dell’ambito lavorativo sanitario, o la WorkItalia Risorse, l’outsourcing company del gruppo   Articolo1, Soluzioni Hr, ricerca 70 persone per apertura nel gennaio 2016 di nuovi punti vendita per una catena della Grande Distribuzione Organizzata a Frosinone e in provincia. La ricerca in dettaglio:   •    Otto responsabili punto vendita Gdo Le risorse, riportando direttamente all’Area manager, avranno la responsabilità di: •    perseguire l’impiego ottimale delle risorse a lui affidate, nel rispetto di logiche di efficienza; •    gestire direttamente le relazioni con gli altri operatori e risolve le criticità derivanti dalle eventuali contingenze (danneggiamenti, malfunzionamenti eccetera); •    occuparsi della gestione economica complessiva del punto vendita ed assicurare il rispetto del preventivo; •    definire gli obiettivi commerciali, guidare la pianificazione delle vendite e del margine del proprio punto vendita; •    coordinare i piani di merchandising, gli approvvigionamenti e la gestione del cliente, anche verificando le azioni della concorrenza su base locale; •    analizzare gli standard di servizio ed il grado di soddisfazione del consumatore; •    verificare periodicamente la rispondenza del punto vendita all’applicazione del piano di autocontrollo aziendale, valutando l’adeguatezza ed il corretto funzionamento delle strumentazioni e delle attrezzature; •    conoscere le attitudini, le competenze e la motivazione dei propri collaboratori e  valutarne la prestazione  e il potenziale. Si richiede: •    Esperienza pregressa nella mansione, maturata  all’interno della  Gdo; •    preparazione tecnica avanzata, inerente le discipline di carattere organizzativo e gestionale, accompagnata da una buona predisposizione per le relazioni interpersonali e il problem solving; •    capacità di valutazione di competenze e potenzialità delle risorse umane; •    doti commerciali, motivazione, serietà; •    conoscenze di marketing strategico ed operativo; •    conoscenza e capacità di monitoraggio delle variabili chiave del funzionamento e della redditività del punto di vendita, con particolare riferimento alle esigenze della clientela; •    capacità di orientamento, definizione di obiettivi e motivazione delle risorse umane; •    flessibilità oraria, disponibilità al trasferimento. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Si offre contratto a tempo indeterminato, I livello Ccnl Commercio. •    50 addetti cassa-rifornimento scaffali Le risorse, riportando direttamente al direttore del punto vendita si occuperanno di: •    gestione attività di cassa; •    gestione Pos; •    chiusura cassa; •    rifornimento scaffali/magazzino. Si richiede: •    esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo; •    autonomia nell’utilizzo di Pos/Scanner; •    disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, durante il weekend e nei giorni festivi. Orario di lavoro: part time, 30 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Si offre iniziale contratto in somministrazione, Ccnl Commercio, con possibilità di inserimento diretto in azienda. •    Tre responsabili reparto gastronomia Le risorse, riportando direttamente al direttore del punto vendita,  avranno la responsabilità di: •    coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni; •    contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; •    assicurare l'efficienza delle attività del reparto, garantendo l'applicazione delle politiche commerciali dell’azienda; •    individuare carenze di merci, difformità dei prezzi; •    selezionare gli assortimenti; •    garantire la rotazione dei prodotti, conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità; •    controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita. Si richiede: •    esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della  Gdo; •    conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari; •    competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita; •    capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali; •    doti commerciali, serietà, autonomia, motivazione; •    flessibilità oraria. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato. •    Tre responsabili reparto macelleria Le risorse, riportando direttamente al direttore del punto vendita, avranno la responsabilità di: •    coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni; •    contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; •    assicurare l'efficienza delle attività del reparto, garantendo l'applicazione delle politiche commerciali dell’azienda; •    individuare carenze di merci, difformità dei prezzi; •    selezionare gli assortimenti; •    garantire la rotazione dei prodotti, conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità; •    controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita. Si richiede: •    esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della  Gdo; •    conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari; •    competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita; •    capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali; •    doti commerciali, serietà, autonomia, motivazione; •    flessibilità oraria. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato. •    Tre responsabili reparto ortofrutta Le risorse, riportando direttamente al direttore del punto vendita avranno la responsabilità di: •    coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni; •    contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; •    assicurare l'efficienza delle attività del reparto, garantendo l'applicazione delle politiche commerciali dell’azienda; •    individuare carenze di merci, difformità dei prezzi; •    selezionare gli assortimenti; •    garantire la rotazione dei prodotti, conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità; •    controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita. Si richiede: •    esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo; •    conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari; •    competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita; •    capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali; •    doti commerciali, serietà, autonomia, motivazione; •    flessibilità oraria. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Piedimonte San Germano; Frosinone; Cassino; Roccasecca; S. Giorgio a Liri;  Arce; Pontecorvo.