Lavoro in Geox per Diplomati e Laureati, sede centrale

Nuove opportunità di lavoro con Geox, azienda specializzata nel settore calzaturiero. Geox Spa è una società italiana che produce scarpe e capi di abbigliamento sportivo, fondata nel 1995 dall’imprenditore Mario Moretti Polegato. La sede amministrativa è situata a Montebelluna (Treviso).

Opportunità di lavoro con Geox

Geox si è attestata al primo posto in Italia e al secondo nel mondo per numero di capi commercializzati nel comparto del lifestyle-casual.
Geox ha una rete di 1.150 negozi monomarca, circa 11 000 punti vendita multimarca ed è presente in 103 paesi del mondo. Nel 2008 oltre il 60% del fatturato – 892 milioni di euro – è derivato dalle esportazioni: buona parte di queste sono assorbite dai mercati tedesco, francese, spagnolo e statunitense.

 

Al momento sono diverse le posizioni aperte in Geox, sia nell’ambito Corporate che Retail. Si ricerca personale per lavorare in Veneto, Calabria, Toscana, Sicilia e Lazio.

Per tutte le posizioni si offre un contratto a tempo pieno e indeterminato.
Si richiedono esperienza da 2 a 5 anni nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, capacità comunicative e gestionali.

 

Queste le posizioni aperte attualmente:

DISTRICT MANAGER – Cosenza, Verona
Si richiedono esperienza nella gestione del personale e nel ruolo. I candidati ideali hanno ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo spiccate doti organizzative, empatia e di leadership.

STORE MANAGER – Firenze, Catania, Roma
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa in ruoli analoghi. Richiesti capacità di comprendere in modo eccellente numeri e KPI, ottimo inglese e conoscenza dei principali strumenti informatici.

ADDETTO CUSTOMER SERVICE EUROPA CENTRALE – Biadene di Montebelluna
La selezione è rivolta a candidati con almeno un anno di esperienza. Richiesta la conoscenza avanzata della lingua inglese, francese e / o tedesca. Necessaria anche la conoscenza del pacchetto Office.

LEGGI ANCHE  OVS, offerte di lavoro e nuove aperture 2021

ADDETTO ACQUISTI PRODOTTO FINITO CALZATURE – Biadene di Montebelluna
Le risorse hanno 3 o 4 anni di esperienza nella mansione. Provengono dal settore calzaturiero e sono disponibili ad effettuare trasferte. Hanno familiarità con la lingua inglese e i principali sistemi informatici.

RETAIL ORDERS MANAGEMENT SPECIALIST – Biadene di Montebelluna
L’offerta di lavoro Geox è rivolta a laureati in materie statistiche o economiche. Si richiedono breve esperienza e ottima conoscenza di Excel, AS400 e TXT. Completa il profilo un ottimo Inglese.

LOGISTICS ENGINEER SPECIALIST – Signoressa di Trevignano
Tra i requisiti laurea in Ingegneria Gestionale o simili, ed esperienza di 3/4 anni nella mansione, preferibile in magazzini di logistica strutturati. Per candidarsi occorrono anche la predisposizione al lavoro di gruppo, l’ottimo uso di Office, preferibile AS400 e Waterfall.

ADDETTO BILANCIO CONSOLIDATO E COORDINAMENTO FILIALI – Biadene di Montebelluna
Si ricercano laureati in materie economiche. Ai candidati si richiede esperienza di 4/5 anni in società di revisione, conoscenza della lingua inglese, dei principi contabili IFRS. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP.

ADDETTO CUSTOMER SERVICE ITALIA – Biadene di Montebelluna
I candidati ideali hanno esperienza minima di un anno nel ruolo. Conoscono Office e possiedono buone capacità di comunicazione. Richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese.

MARKETING & BRAND CONTROLLER – Biadene di Montebelluna
Il candidato ideale possiede una laurea in Economia; 3/4 anni di esperienza nel ruolo maturata in realtà modernamente organizzate, di medio-grandi dimensioni; conoscenza lingua inglese; capacità di analisi, precisione e affidabilità; capacità di lavorare per obiettivi . Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP FI/CO DB Oracle.

OPERATIONS AND INDUSTRIAL REPORTING SPECIALIST – Biadene di Montebelluna
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: laurea in Economia o Ingegneria gestionale; 3/4 anni di esperienza nel ruolo maturata in realtà modernamente organizzate, di medio-grande dimensioni; conoscenza lingua inglese; capacità di analisi, precisione, affidabilità e abilità nella gestione di dati e data mining; spiccate doti relazionali e chiarezza espositiva anche attraverso l’utilizzo di strumenti con forte efficacia comunicativa; capacità di lavorare per obiettivi .

LEGGI ANCHE  Coop assume personale in Piemonte: ecco come candidarsi

RETAIL ALLOCATOR ITALY e SPAIN – Biadene di Montebelluna
Caratteristiche del candidato: esperienza di almeno 1 anno svolta negli ambiti Stock Controlling/Planning e provenienza da aziende del settore fashion o della grande distribuzione; precisione, competenze analitiche, organizzative e di problem solving; ottima padronanza degli applicativi Office, in particolare di Excel, AS400 e TXT; ottima conoscenza della lingua inglese e per la Spagna della lingua spagnola; laurea di primo livello o specialistica in ambito statistico o economico.

 

Il Gruppo è anche alla ricerca di un Tecnico di Produzione Calzature per l’Asia. Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa in aziende del settore calzaturiero, disponibilità a lunga permanenza presso sedi estere.

Geox offre la possibilità di accedere al form on line attraverso cui i candidati possono registrare il proprio Curriculum Vitae elettronico ed aggiornarlo in qualsiasi momento.

Potrebbe interessarti anche
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nuove opportunità di lavoro con Geox, azienda specializzata nel settore calzaturiero. Geox Spa è una società italiana che produce scarpe e capi di abbigliamento sportivo, fondata nel 1995 dall'imprenditore Mario Moretti Polegato. La sede amministrativa è situata a Montebelluna (Treviso). Opportunità di lavoro con Geox Geox si è attestata al primo posto in Italia e al secondo nel mondo per numero di capi commercializzati nel comparto del lifestyle-casual. Geox ha una rete di 1.150 negozi monomarca, circa 11 000 punti vendita multimarca ed è presente in 103 paesi del mondo. Nel 2008 oltre il 60% del fatturato - 892 milioni di euro - è derivato dalle esportazioni: buona parte di queste sono assorbite dai mercati tedesco, francese, spagnolo e statunitense.   Al momento sono diverse le posizioni aperte in Geox, sia nell'ambito Corporate che Retail. Si ricerca personale per lavorare in Veneto, Calabria, Toscana, Sicilia e Lazio. Per tutte le posizioni si offre un contratto a tempo pieno e indeterminato. Si richiedono esperienza da 2 a 5 anni nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, capacità comunicative e gestionali.   Queste le posizioni aperte attualmente: DISTRICT MANAGER – Cosenza, Verona Si richiedono esperienza nella gestione del personale e nel ruolo. I candidati ideali hanno ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo spiccate doti organizzative, empatia e di leadership. STORE MANAGER – Firenze, Catania, Roma La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa in ruoli analoghi. Richiesti capacità di comprendere in modo eccellente numeri e KPI, ottimo inglese e conoscenza dei principali strumenti informatici. ADDETTO CUSTOMER SERVICE EUROPA CENTRALE – Biadene di Montebelluna La selezione è rivolta a candidati con almeno un anno di esperienza. Richiesta la conoscenza avanzata della lingua inglese, francese e / o tedesca. Necessaria anche la conoscenza del pacchetto Office. ADDETTO ACQUISTI PRODOTTO FINITO CALZATURE – Biadene di Montebelluna Le risorse hanno 3 o 4 anni di esperienza nella mansione. Provengono dal settore calzaturiero e sono disponibili ad effettuare trasferte. Hanno familiarità con la lingua inglese e i principali sistemi informatici. RETAIL ORDERS MANAGEMENT SPECIALIST – Biadene di Montebelluna L’offerta di lavoro Geox è rivolta a laureati in materie statistiche o economiche. Si richiedono breve esperienza e ottima conoscenza di Excel, AS400 e TXT. Completa il profilo un ottimo Inglese. LOGISTICS ENGINEER SPECIALIST – Signoressa di Trevignano Tra i requisiti laurea in Ingegneria Gestionale o simili, ed esperienza di 3/4 anni nella mansione, preferibile in magazzini di logistica strutturati. Per candidarsi occorrono anche la predisposizione al lavoro di gruppo, l’ottimo uso di Office, preferibile AS400 e Waterfall. ADDETTO BILANCIO CONSOLIDATO E COORDINAMENTO FILIALI – Biadene di Montebelluna Si ricercano laureati in materie economiche. Ai candidati si richiede esperienza di 4/5 anni in società di revisione, conoscenza della lingua inglese, dei principi contabili IFRS. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. ADDETTO CUSTOMER SERVICE ITALIA – Biadene di Montebelluna I candidati ideali hanno esperienza minima di un anno nel ruolo. Conoscono Office e possiedono buone capacità di comunicazione. Richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese. MARKETING & BRAND CONTROLLER – Biadene di Montebelluna Il candidato ideale possiede una laurea in Economia; 3/4 anni di esperienza nel ruolo maturata in realtà modernamente organizzate, di medio-grandi dimensioni; conoscenza lingua inglese; capacità di analisi, precisione e affidabilità; capacità di lavorare per obiettivi . Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP FI/CO DB Oracle. OPERATIONS AND INDUSTRIAL REPORTING SPECIALIST – Biadene di Montebelluna Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: laurea in Economia o Ingegneria gestionale; 3/4 anni di esperienza nel ruolo maturata in realtà modernamente organizzate, di medio-grande dimensioni; conoscenza lingua inglese; capacità di analisi, precisione, affidabilità e abilità nella gestione di dati e data mining; spiccate doti relazionali e chiarezza espositiva anche attraverso l’utilizzo di strumenti con forte efficacia comunicativa; capacità di lavorare per obiettivi . RETAIL ALLOCATOR ITALY e SPAIN – Biadene di Montebelluna Caratteristiche del candidato: esperienza di almeno 1 anno svolta negli ambiti Stock Controlling/Planning e provenienza da aziende del settore fashion o della grande distribuzione; precisione, competenze analitiche, organizzative e di problem solving; ottima padronanza degli applicativi Office, in particolare di Excel, AS400 e TXT; ottima conoscenza della lingua inglese e per la Spagna della lingua spagnola; laurea di primo livello o specialistica in ambito statistico o economico.   Il Gruppo è anche alla ricerca di un Tecnico di Produzione Calzature per l’Asia. Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa in aziende del settore calzaturiero, disponibilità a lunga permanenza presso sedi estere. Geox offre la possibilità di accedere al form on line attraverso cui i candidati possono registrare il proprio Curriculum Vitae elettronico ed aggiornarlo in qualsiasi momento.