Ti piacerebbe contribuire a sviluppare la cultura birraria in Italia? Positività, simpatia, genuinità e appartenenza di squadra. Sono le caratteristiche fondamentali per far parte del team di lavoro di Interbrau, l’azienda italiana di riferimento per le Specialità Birrarie di altissima qualità.
Fondata nei primi anni ’80 da Sandro e Michele Vecchiato, che hanno portato avanti l’esperienza accumulata dal padre Luigi sin dall’immediato Dopoguerra, Interbrau si è focalizzata inizialmente sulla distribuzione sul proprio territorio, ampliando man mano sia l’offerta, con un costante incremento di nuovi brand, sia la penetrazione del mercato, arrivando a coprire capillarmente l’intero territorio nazionale attraverso una rete di distribuzione per il mercato sia on che off-trade.
Se vuoi unirti al team queste sono le posizioni che attualmente si stanno cercando:
Store manager/responsabile di negozio – per le provincie di Vicenza, Venezia e Verona
Requisiti richiesti:
– pregressa esperienza nel ruolo;
– passione per il settore;
– dinamismo, autonomia e capacità organizzativa;
– eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo;
– conoscenza dei principali strumenti informatici;
– conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– un diploma di scuola media superiore.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato.
Addetti vendita / commessi – per i negozi di Bassano, Padova, Mestrino e Roncaglia
Requisiti richiesti:
– seppur breve esperienza pregressa nel ruolo;
– passione per il settore;
– dinamismo ed eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo;
– conoscenza dei principali strumenti informatici;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– un diploma di scuola media superiore.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato.
JUNIOR CONTROLLER
Il candidato ideale verrà inserito nel reparto cuore dell’azienda, in affiancamento al CFO.
Si ricerca una persona precisa, che sappia usare il pacchetto office e abbia conoscenza di una base di diritto bancario. È preferibile precedente esperienza, non superiore ai 4 anni, in società di revisione e/o studio di commercialisti. Se hai una formazione ad indirizzo economico e conosci l’inglese allora potresti essere la persona giusta.
Si offre inquadramento adeguato alla posizione, affiancamento al fine di creare una professionalità nel candidato, possibilità di crescita.
Per candidarti alle posizioni fino ad ora elencate si rimanda al sito aziendale nella sezione relativa alle offerte di lavoro