Lavoro settore marketing a Roma in Terravision

Il trasporto aereo ha il vantaggio di collegare rapidamente ogni angolo del mondo, ma gli aeroporti sono spesso difficili da raggiungere dai centri cittadini. Se non fosse per dei servizi di collegamento rapidi ed efficienti, i viaggi sarebbero ancora più lunghi e costosi!

Terravision è una compagnia di trasporti specializzata nel collegamento tra i maggiori aeroporti europei e i centri cittadini, ed è attualmente alla ricerca di nuovi profili nel settore marketing per la sede di Roma. Se avete una laurea e una buona esperienza nel settore, continuate a leggere!

Terravision è un’azienda di trasporti specializzata nel servizio low cost di collegamento con gli aeroporti. Nata nel 2002 per collegare il centro di Roma all’aeroporto di Ciampino, la compagnia si è rapidamente espansa a livello europeo. Attualmente Terravision copre 19 aeroporti in tutta Europa, grazie a una collaborazione costante con le compagnie aeree low cost e una flotta di bus all’avanguardia. I principali aeroporti serviti sono quelli di Stansted, Luton, Liverpool, Pisa, Bergamo, Trapani, Torino, Milano, Innsbruck, Malta e Tenerife. Terravision trasporta mediamente 10.000 viaggiatori al giorno per un totale di circa 3.000.000 all’anno.

 

Attualmente Terravision è alla ricerca dei seguenti profili nel settore marketing, per la sede principale di Roma:

  • Affiliate executive: il candidato sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti e dell’instaurazione di nuovi canali commerciali. Si richiede una buona esperienza nella gestione di network di affiliati, capacità analitiche e di monitoraggio dati, buona esperienza pregressa nella valorizzazione di brand commerciali.
  • Junior marketing executive: il candidato dovrà collaborare con il team commerciale per individuare le strategie e le pratiche più efficienti, sviluppare i canali di comunicazione e di marketing. Si richiede una laurea in marketing, scienze della comunicazione o equivalenti, almeno 2 anni di esperienza come traduttore o nel settore marketing. Terravision darà la precedenza a madrelingua inglese con eccellente conoscenza dell’italiano e di un’altra lingua europea.
  • Assistant Revenue Manager: dovrà operare nel settore del marketing turistico per incrementare i risultati commerciali del booking online. Per questo profilo si richiede un’età compresa tra i 25 e i 30 anni e domicilio nei dintorni di Roma. Necessaria una laurea in marketing o equivalente, ottima conoscenza dell’inglese e dello spagnolo, competenza con i principali strumenti informatici e con i sistemi di booking online.

 

In fondo alla sezione “Careers” troverete l’elenco delle posizioni aperte. Selezionate quella che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi inviate il vostro curriculum professionale e una lettera motivazionale all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina. Buona fortuna!

Annunci Correlati

Menu