Lavoro per addetti alle vendite in Toys Center

I negozi di giocattoli sono il sogno di tutti i bambini: file di scaffali pieni di giochi e divertimenti, adatti per ogni regalo e per ogni svago. Spesso sono anche la disperazione dei genitori, che rischiano di perdere i loro figli tra tutti quei giocattoli.

Lavoro per addetti alle vendite in Toys CenterTra le catene di negozi dedicati ai bambini e alla prima infanzia più diffuse in Italia c’è la Toys Center, che fa parte del gruppo Giochi Preziosi, ed è attualmente alla ricerca di nuovi addetti alle vendite. Se avete sempre desiderato lavorare all’interno di un negozio di giocattoli, non lasciatevi sfuggire quest’occasione: Lavoro per Addetti alle Vendite.

Toys Center è una catena di negozi di giocattoli e prodotti per l’infanzia; la sede principale si trova a Cagliate (MB), ma può vantare oltre 130 negozi aperti in tutta Italia e un vasto assortimento di giochi per l’aria aperta, libri, videogiochi, prodotti per la scuola.

All’interno dei negozi Toys Center sono in vendita anche articoli per la prima infanzia e la cura dei bambini, dalle pappe ai pannolini, dai passeggini all’arredamento della cameretta. Toys Center fa parte della holding Gruppo Preziosi S.p.A, azienda leader nel mercato italiano nel settore dei giocattoli fondata nel 1978 da Enrico Preziosi.

 

 

Le ultime ricerche di personale promosse da Toys Center riguardano la posizione di addetti alle vendite, per numerosi negozi in tutta Italia. Gli addetti alle vendite saranno inseriti in azienda con tirocini formativi, in affiancamento al tutor aziendale, e si occuperanno dell’assistenza alla clientela e dell’allestimento degli spazi espositivi, apprendendo le impostazioni di vendita e di visual merchandising di Toys Center.

Le posizioni disponibili per il ruolo di addetti alle vendite riguardano i negozi Toys Center appartenenti alla catena aziendale, presenti nelle seguenti città o regioni:

  • Milano
  • Lombardia
  • Toscana
  • Emilia-Romagna
  • Piemonte
  • Marche
  • Umbria
  • Lazio
  • Campania
  • Bari
  • Calabria
  • Sicilia
  • Sardegna
  • Veneto

Per partecipare alla selezione ed entrare a far parte del personale aziendale con un contratto di tirocinio formativo, Toys Center richiede specifici requisiti ai candidati interessati. Si richiede il possesso del diploma di scuola secondaria superiore o di una laurea, attitudine al contatto con la clientela e ai rapporti interpersonali, dinamismo e proattività. Il tirocinio formativo ha una durata di tre mesi e prevede un rimborso spese mensile, con possibilità successiva di assunzione con contratto temporaneo.

 

Selezionate dall’elenco la regione che vi interessa per consultare gli specifici punti vendita in cerca di nuovi tirocinanti. Cliccate su “Rispondi” per iscrivervi al sito e compilare il form online di candidatura, oppure su “Invia curriculum per email” per contattare direttamente i responsabili aziendali di Toys Center, allegando la vostra domanda di partecipazione e il curriculum professionale debitamente compilato e sottoscritto.

Annunci Correlati

Menu