Lavoro in Prix per impiegati e addetti vendita

Si cercano diverse figure, dall'Assistant Buyer al Responsabile di Punto Vendita

Dopo le offerte lavorative per addetti vendita in Maison du Monde, Footlocker e As Roma, anche Prix, nota catena di punti vendita diffusa in maniera capillare su tutto il Triveneto, ha annunciato l’apertura della selezione per diverse figure da inserire nei suoi negozi. Scopri nell’articolo tutti i ruoli ricercati per il potenziamento dell’organico.

Le figure ricercate

I punti vendita Prix sono sempre alla ricerca di nuovo personale da assumere. Al momento la ricerca è aperta per le seguenti figure:

  • Assistant Buyer (Grisignano di Zocco, VI)
  • Responsabile Punto Vendita Zona Castegnato (BS)
  • Adetta/o sistemi informatici
  • Responsabile Punto Vendita Zona Corsico (MI)
  • Responsabile Punto Vendita Reschigliano (PD)
  • Impiegato controllo di gestione (Grisignano di Zocco, VI)
  • Vice Responsabile Alto Vicentino (VI)
  • Addetto ricevimento ortofrutta
  • Vice responsabile zona Pordenone
  • Impiegato/a amministrazione (Grisignano di Zocco)
  • Addetto alla vendita zona Trissino (VI)

Tutte le altre posizioni aperte sono consultabile nella sezione “Lavora con noi” del sito aziendale, collegandosi a questa pagina.

I requisiti richiesti

Prima di inviare la propria candidatura per le selezioni aperte, è necessario verificare di possedere i requisiti richiesti. Per L’Assistant Buyer sono ricercate le seguenti qualifiche:

  • laurea in ambito economico;
  • esperienza in ambito impiegatizio;
  • determinazione e flessibilità;
  • buona conoscenza del pacchetto Office.

Alla figura del Responsabile Punto Vendita, invece, è affidata la gestione operativa del negozio. In tal senso i requisiti richiesti sono:

  • età compresa tra i 30 e i 45 anni;
  • esperienza nella gestione commerciale;
  • buone capacità organizzative;
  • gestione del personale;
  • problem solving;

Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di un mese. Per visionare tutti gli altri requisiti è possibile visitare questa pagina e selezionare la posizione di proprio interesse.

LEGGI ANCHE  Prada: assunzioni di magazzinieri per centri produttivi nel 2024

Come candidarsi al lavoro in Prix

Candidarsi per lavorare in Prix è semplice: basta consultare da questa pagina le posizioni aperte, selezionare la figura per cui ci si vuole candidare e inoltrare il proprio cv compilando gli appositi campi nel form messo a disposizione.

Sei alla ricerca di un nuovo impiego ma non ti interessano le offerte di lavoro in Prix? Scopri le ultime opportunità pubblicate collegandoti a questa pagina.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Greta Esposito
Greta Esposito
Copywriter e web editor, ho la fortuna di fare della scrittura la mia professione. Non viaggio mai senza musica in cuffia e amo le maratone di film in bianco e nero. Di cosa non posso fare a meno? Della libertà di gestire il mio tempo per dedicarmi alle mie passioni.

Dopo le offerte lavorative per addetti vendita in Maison du Monde, Footlocker e As Roma, anche Prix, nota catena di punti vendita diffusa in maniera capillare su tutto il Triveneto, ha annunciato l'apertura della selezione per diverse figure da inserire nei suoi negozi. Scopri nell'articolo tutti i ruoli ricercati per il potenziamento dell'organico.

Le figure ricercate

I punti vendita Prix sono sempre alla ricerca di nuovo personale da assumere. Al momento la ricerca è aperta per le seguenti figure:

  • Assistant Buyer (Grisignano di Zocco, VI)
  • Responsabile Punto Vendita Zona Castegnato (BS)
  • Adetta/o sistemi informatici
  • Responsabile Punto Vendita Zona Corsico (MI)
  • Responsabile Punto Vendita Reschigliano (PD)
  • Impiegato controllo di gestione (Grisignano di Zocco, VI)
  • Vice Responsabile Alto Vicentino (VI)
  • Addetto ricevimento ortofrutta
  • Vice responsabile zona Pordenone
  • Impiegato/a amministrazione (Grisignano di Zocco)
  • Addetto alla vendita zona Trissino (VI)

Tutte le altre posizioni aperte sono consultabile nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, collegandosi a questa pagina.

I requisiti richiesti

Prima di inviare la propria candidatura per le selezioni aperte, è necessario verificare di possedere i requisiti richiesti. Per L'Assistant Buyer sono ricercate le seguenti qualifiche:

  • laurea in ambito economico;
  • esperienza in ambito impiegatizio;
  • determinazione e flessibilità;
  • buona conoscenza del pacchetto Office.

Alla figura del Responsabile Punto Vendita, invece, è affidata la gestione operativa del negozio. In tal senso i requisiti richiesti sono:

  • età compresa tra i 30 e i 45 anni;
  • esperienza nella gestione commerciale;
  • buone capacità organizzative;
  • gestione del personale;
  • problem solving;

Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di un mese. Per visionare tutti gli altri requisiti è possibile visitare questa pagina e selezionare la posizione di proprio interesse.

Come candidarsi al lavoro in Prix

Candidarsi per lavorare in Prix è semplice: basta consultare da questa pagina le posizioni aperte, selezionare la figura per cui ci si vuole candidare e inoltrare il proprio cv compilando gli appositi campi nel form messo a disposizione.

Sei alla ricerca di un nuovo impiego ma non ti interessano le offerte di lavoro in Prix? Scopri le ultime opportunità pubblicate collegandoti a questa pagina.