Lavoro da LD market per Addetti Vendita e Responsabili

Sempre più persone si riforniscono dei generi alimentari e dei beni di prima necessità attraverso i discount, ovvero i supermercati che offrono merce a prezzi ribassati rispetto alla concorrenza.

Il successo commerciale delle nuove aperture ha spinto LD Market, una famosa catena di supermercati discount, a pubblicare nuove offerte di lavoro: le opportunità riguardano 7 profili di responsabili e addetti alle vendite, presso le filiali del Nord Italia. Se siete interessati a lavorare in questo settore, leggete con attenzione le offerte seguenti!

LD Market è la catena di supermercati discount del gruppo Lombardini, nata nel 1993. Può vantare oltre 330 discount alimentari tra il Nord Italia e la Sardegna, ponendosi ai primi posti nel mercato nazionale. I discount LD Market cercano di coniugare il rapporto qualità e prezzo, assieme all’origine italiana dei prodotti. Il marchio appartiene alla Lombardini holding, il gruppo fondato nel 1929 da Emilio Lombardini per il settore della grande distribuzione organizzata. Oltre a LD Market, fanno parte del gruppo anche le insegne Pellicano e Gros Market, che operano nei settori degli ipermercati e cash&carry.

Di seguito pubblichiamo l’elenco delle posizioni aperte per lavorare nei discount LD Market:

  • Assistente di Punto Vendita: presso il discount di Rimini. Il profilo dovrà gestire le risorse umane e ottimizzare le performance economiche. Si richiede un’età compresa tra i 24 e i 35 anni, predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di gestione dello stress.
  • Addetto al Reparto: presso il discount di Imola. Il candidato dovrà gestire le attività del reparto ortofrutta, caricare la merce negli scaffali e sistemare il negozio. Si richiede disponibilità a svolgere turni part-time, esperienza precedente nel settore.
  • Vice Responsabile di Punto Vendita: presso i discount di Torino, Milano e Modena. I candidati dovranno garantire il pieno sviluppo del negozio, gestire le risorse umane assegnate e supportare le attività dei responsabili, nel rispetto del piano aziendale. Si richiede un’età compresa tra i 24 e i 38 anni, capacità di analisi e resistenza allo stress, dinamismo e doti di leadership.
  • 2 Responsabile di Punto Vendita: presso i discount di Modena e Milano. I responsabili dovranno ottimizzare la gestione economica dei punti vendita e coordinare le attività dello staff, nel rispetto degli obiettivi quantitativi e qualitativi della direzione aziendale. Per candidarsi a questa posizione si richiedono doti di leadership, predisposizione ai rapporti interpersonali, resistenza allo stress.

Cliccate sull’opportunità per cui desiderate candidarvi, quindi inviate il vostro curriculum professionale e la lettera di presentazione all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina. Potete anche contattare telefonicamente i responsabili aziendali per ottenere maggiori informazioni sulle posizioni da ricoprire.

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