Lidl: 18 Assunzioni per vari profili in tutta Italia

Per coordinare una catena di supermercati sparsi in tutto il territorio nazionale c’è bisogno di una struttura ramificata che interessa numerosi professionisti, dai manager aziendali fino agli addetti alle vendite.

La Lidl, catena tedesca famosa per il suo settore discount, è attualmente alla ricerca di personale per diversi profili, da inserire presso le sue sedi in tutta Italia.

La Lidl è una catena di supermercati tedesca che opera nel settore discount. Il Gruppo Lidl è stato fondato nel 1930 dalla famiglia Schwarz per il settore distributivo discount, assieme al gruppo commerciale Kaufland specializzato nel settore degli iper e supermercati. Attualmente la Lidl può vantare più di 16.000 supermercati in 22 paesi, che la rendono la seconda catena di supermercati in Germania. In Italia l’espansione commerciale è cominciata dal Veneto, a cui sono seguite aperture in tutto il territorio nazionale.

Le ultime offerte di lavoro della Lidl per il nostro Paese possono essere raggruppate nei seguenti profili:

  • 1 Responsabile Frutta e Verdura: presso Arcole (VR). Dovrà operare nel ruolo dirigenziale per il reparto assegnato all’interno di un team acquisti. Si richiede la conoscenza della lingua tedesca e una buona esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata.
  • 2 Collaboratore Ufficio: presso Arcole (VR). Sono richiesti collaboratori all’interno dell’ufficio contabile e dell’ufficio legale. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca.
  • 2 Facility Manager: le risorse dovranno occuparsi di tutte le attività di manutenzione immobiliare dei punti vendita italiani. I candidati, preferibilmente laureati in ingegneria, saranno assegnati in una delle dieci sedi regionali
  • 2 Responsabile Immobiliare: i candidati dovranno occuparsi della ricerca e dell’acquisizione di nuovi siti adatti alla realizzazione di nuovi punti vendita, in linea con le specifiche aziendali. Necessari almeno 3 anni di esperienza nel settore della vendita immobili.
  • 2 Responsabile Magazzino: dovranno occuparsi delle attività di entrata e uscita merci presso i magazzini assegnati, ottimizzando il personale e i processi di approvvigionamento, in osservanza della normativa HACCP di sicurezza.
  • 2 Capo Filiale: in provincia di Roma e di Alessandria. Dovranno gestire le attività all’interno del punto vendita, con un team di circa 20 collaboratori. Si richiedono almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, flessibilità e capacità organizzative.
  • 1 Assistente Controlling: presso l’ufficio vendite di Arcole (VR). La risorsa dovrà produrre statistiche e monitoraggio degli articoli in vendita nei negozi. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza all’interno di un ufficio commerciale e la conoscenza della lingua tedesca.
  • 6 Retail Manager: in Puglia, Calabria, Friuli, Alto Adige, Arcole e Torino. I candidati saranno inseriti come responsabili di zona per coordinare le attività di 4 o 5 punti vendita assegnati, dopo un master di formazione dalla durata di 7 mesi.

Per candidarvi a queste posizioni, visitate il sito web di Lidl –>> www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/4193.htm

Selezionate l’offerta che vi interessa dall’elenco per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da svolgere, quindi seguite la procedura telematica per inoltrare la vostra candidatura online.

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