Mondo Convenienza assunzioni: si cercano addetti vendita in tutta Italia

La nota azienda, leader nel settore dell’arredamento, Mondo Convenienza è alla ricerca di nuovi addetti alla vendita da integrare nei suoi store in tutto il territorio nazionale: come candidarsi

Mondo Convenienza ha aperto ufficialmente le selezioni per assumere nuovi addetti alla vendita da inserire in organico. Le risorse saranno integrate nella rete di vendita del Gruppo in tutta Italia.

Ecco, tutto quello che c’è da sapere sulle offerte di lavoro di Mondo Convenienza e sulle modalità di partecipazione alle selezioni.

Assunzioni Mondo Convenienza: i profili ricercati

L’azienda leader nel settore dell’arredamento, Mondo Convenienza, prevede di assumere nuovi addetti alle vendite da inserire nei suoi negozi in tutta Italia.

Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia-Romagna sono le regioni principalmente interessate all’inserimento in organico delle nuove risorse.

I potenziali addetti alle vendite saranno impegnati nelle seguenti attività:

  • accogliere e supportare i clienti nell’individuazione della giusta soluzione d’arredo;
  • realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell’ambiente desiderato;
  • Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
  • collaborare insieme al personale, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
  • assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.

Il contratto offerto alle risorse selezionate segue la tipologia part time 24 ore, previa partecipazione a un percorso di formazione full time retribuito di 5/6 settimane.

Requisiti richiesti

Si necessitano, a fini della candidatura per addetti alla vendita di Mondo Convenienza, i seguenti requisiti:

  • diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita;
  • conoscenza dei software di progettazione (Titolo preferenziale);
  • capacità di ascolto e organizzative;
  • dinamicità e flessibilità;
  • attenzione al dettaglio e gusto estetico.

Candidature

Per trasmettere la candidatura all’offerta di lavoro addetti vendita di Mondo Convenienza, bisogna accedere a questa pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda, selezionare la categoria ‘commerciale’, il ruolo specifico per il quale ci si candida e compilare il form online allegando contestualmente il proprio cv.

Per rimanere aggiornato sulle offerte di lavoro promosse da aziende in Italia e all’estero, ti invitiamo a consultare questa sezione.

Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.
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Mondo Convenienza ha aperto ufficialmente le selezioni per assumere nuovi addetti alla vendita da inserire in organico. Le risorse saranno integrate nella rete di vendita del Gruppo in tutta Italia.

Ecco, tutto quello che c’è da sapere sulle offerte di lavoro di Mondo Convenienza e sulle modalità di partecipazione alle selezioni.

Assunzioni Mondo Convenienza: i profili ricercati

L’azienda leader nel settore dell’arredamento, Mondo Convenienza, prevede di assumere nuovi addetti alle vendite da inserire nei suoi negozi in tutta Italia.

Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia-Romagna sono le regioni principalmente interessate all’inserimento in organico delle nuove risorse.

I potenziali addetti alle vendite saranno impegnati nelle seguenti attività:

  • accogliere e supportare i clienti nell’individuazione della giusta soluzione d’arredo;
  • realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell’ambiente desiderato;
  • Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
  • collaborare insieme al personale, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
  • assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.

Il contratto offerto alle risorse selezionate segue la tipologia part time 24 ore, previa partecipazione a un percorso di formazione full time retribuito di 5/6 settimane.

Requisiti richiesti

Si necessitano, a fini della candidatura per addetti alla vendita di Mondo Convenienza, i seguenti requisiti:

  • diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita;
  • conoscenza dei software di progettazione (Titolo preferenziale);
  • capacità di ascolto e organizzative;
  • dinamicità e flessibilità;
  • attenzione al dettaglio e gusto estetico.

Candidature

Per trasmettere la candidatura all’offerta di lavoro addetti vendita di Mondo Convenienza, bisogna accedere a questa pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda, selezionare la categoria ‘commerciale’, il ruolo specifico per il quale ci si candida e compilare il form online allegando contestualmente il proprio cv.

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