Nabla cerca 5 figure da assumere a Milano

Nabla cerca 5 figure da assumere a Milano; infatti la casa cosmetica indipendente italiana si allarga e cerca personale.

Il brand italiano è conosciuto per l’attenzione e la passione con cui crea makeup di qualità assoluta e mai banale, inoltre diventa fonte di ispirazione di libertà e stile.
Nabla cerca nello specifico 5 figure da assumere a Milano che si uniranno al team di giovani talenti che, giorno dopo giorno, lavora con armonia e collaborazione, persone diverse ma legate da una forte professionalità e dedizione al lavoro e da una grande energia positiva, motivazione e creatività.

Nabla è quindi in cerca di candidati, per 5 posizioni da assumere a Milano.
Le 5 figure ricercate sono:

Digital marketing and communications

Mansioni

  • Intraprendere, sviluppare e mantenere contatti con beauty blogger ed influencer.
  • Ricercare nuovi contatti, nuove relazioni ed ideazioni di nuove modalità di comunicazione per espandere il marchio in mercati già esistenti o in nuovi mercati.
  • Ottimizzare le campagne con blogger ed influencer per generare brand awareness ed indirizzare traffico e coinvolgimento online.
  • Acquisire e analizzare i dati a disposizione.
  • Perfezionare le campagne, adattando la strategia alla luce dell’analisi di dati appropriati.
  • Percepire anticipatamente le tendenze ed i cambiamenti per adeguarvi il nostro concetto di influencer marketing.
  • Report mensili.
  • Benchmarking competitivo.

Graphic designer

Mansioni

  • Conoscenza approfondita di stampa digitale e offset, trattamenti speciali e materiali.
  • Preparazione dei files destinati a molteplici utilizzi (stampa, web, etc.).
  • Lavoro con la Direzione Artistica alla creazione di nuovi concepts (quali ad es. packaging, trattamenti particolari, pattern, elementi illustrati, etc.) da utilizzare per nuovi lanci o in campagne stagionali.
  • Capacità di elaborazione di rendering 2D: componenti, packaging, materiale pubblicitario e merchandising.
  • Seguire in prima persona i processi del progetto grafico: dalla fase di testing all’industrializzazione.
  • Aggiornamento costante sulle conoscenze tecniche ed i design trends.
  • Assistebza nei concepts e layouts per campagne e photo shoot.

Costumer service

Mansioni

  • Gestire un elevato numero di email e chat in entrata su questioni relative a ordini, spedizioni, resi e informazioni su prodotti.
  • All’occorrenza gestire telefonate con i clienti mirate alla risoluzione dei problemi o alle richieste di informazioni.
  • Identificare i bisogni del cliente per ottenere la sua soddisfazione.
  • Costruire con il cliente una relazione di fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva.
  • Fornire informazioni accurate e complete usando metodi e strumenti appropriati.
  • Gestire i reclami dei clienti, fornire soluzioni valide e possibili alternative.
  • Seguire procedure, linee guida e policy aziendali.
  • Dare sempre il massimo per la soddisfazione del cliente.

Social Media Specialist

Mansioni

  • Creare testi coinvolgenti ed efficaci che accompagneranno i contenuti visivi nella loro pubblicazione e selezionare contenuti ad alto potenziale che creino interazione.
  • Creare post che alimentino la curiosità del pubblico e che creino eccitazione per l’uscita di nuovi prodotti.
  • Ottimizzare le pagine social aziendali per aumentare la visibilità dei contenuti e la fruibilità.
  • Commentare e rispondere alle domande dei followers, interagire con gli influencers ed eventualmente moderare le conversazioni, collaborando all’occorrenza con il servizio clienti.
  • Monitorare e analizzare costantemente le statistiche e di conseguenza ottimizzare la pubblicazione dei contenuti.
  • Collaborare con il dipartimento grafico e marketing per la pubblicazione di specifici contenuti.
  • Essere sempre aggiornato sulle novità riguardanti le piattaforme social al fine di adottare sempre le ultime novità.

Web Developer

Mansioni

  • Scrivere codice pulito, ben formattato, sicuro e testabile.
  • Creare moduli PHP efficienti, testabili e riutilizzabili.
  • Risoluzione dei problemi, testing e mantenimento del sito web e dei database al fine di garantire una forte ottimizzazione e funzionalità.
  • Risolvere problemi di performance e di architettura.
  • Responsabile per il mantenimento, l’espansione e lo scaling del nostro sito.
  • Rimanere aggiornato sulle tecnologie e tendenze emergenti del settore e applicarle nel lavoro quotidiano.
  • Cooperare con i designer per la realizzazione dell’aspetto grafico del sito web.
  • Creare layout e interfaccia utente del sito web.
  • Produrre specifiche dettagliate.
  • Integrazione di soluzioni per l’archiviazione dei dati.

Come candidarsi

Se sei interessato a lavorare in Nabla dunque non esitare ad inviare la tua candidatura: tutto ciò che devi fare è inserire il tuo curriculum e la tua migliore lettera motivazionale e inoltrare la candidatura online.

Annunci Correlati

Menu