Negozi Camomilla, offerte di lavoro per Store Manager e Shop Assistant

Offerte lavorative per tutta Italia dai Negozi Camomilla che cercano Store Manager per la gestione dei Punti Vendita e Shop Assistant per l’assistenza ai clienti.

Camomilla Milano è un’azienda italiana produttrice di accessori moda. L’azienda è stata fondata a Buccinasco il 7 marzo del 1983 da Maurizio e Grazia Belloni. I primi prodotti sono zaini, borse, portafogli e pochette, realizzati a mano dal taglio alla confezione. Maurizio Belloni crea i modelli e disegna i tessuti, e mette a punto la struttura produttiva, organizzativa e distributiva.

Vediamo i dettagli delle offerte lavorative:

  • STORE MANAGER: Gestire il punto vendita assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di fatturato, immagine e soddisfazione dei Clienti. Al fine di assicurare la funzionalità piena del negozio garantisce il rispetto delle seguenti attività: gli orari di apertura – chiusura del PDV; la rotazione del magazzino e il riassortimento a scaffale; verifica turnover merci, gestisce gli ordini e gli stock, pianifica gli inventari e ne coordina l’attività operativa; le procedure e i controlli di sicurezza; controllo qualità forniture e supervisione sulla presa in carico della merce e pianificazione ed esposizione delle novità;
  • SHOP ASSISTANT: La Shop Assistant ideale è protagonista nell’attività di vendita e nell’animazione dello Store assicurando una sorridente ed attenta accoglienza e professionalità nell’assistere le Clienti.
    La Shop Assistant del Camomilla Store ha passione per gli accessori glamour e ha capacità di ascoltare ed interpretare desideri ed esigenze delle Clienti che seguirà nell’esperienza della vendita suscitando emozioni.
    Garantisce inoltre l’ordine nel negozio, gestisce l’assortimento del magazzino e il riassortimento della merce, cura la preparazione dei resi.

Alla pagina Lavora con Noi di Camomilla trovate il link per la Candidatura

Annunci Correlati

Menu