Nuove posizioni per lavorare in BRT Corriere Espresso Italia

Lavorare in BRT Corriere Espresso
Annunci di Lavoro, Annunci di Lavoro Italia
Nuove posizioni per lavorare in BRT, corriere espresso italiano, con assunzioni nella sua sede a Bologna e nelle filiali in Italia.

BRT è un corriere espresso italiano nato nel 1928 a Bologna. Oggi noto per la sua velocità e affidabilità, è specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci. La capillarità e la flessibilità organizzativa sono i suoi punti di forza. E’ infatti presente in Italia con 180 filiali distributive, collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia. Ci sono tante opportunità per lavorare in BRT.

Oltre ai servizi di distribuzione e logistica BRT offre anche una serie di servizi accessori come: consegnare a privati, alla Grande Distribuzione, concordare un appuntamento per la consegna o gestire l’incasso dei contrassegni avendone la rimessa nel giro di pochissimi giorni.

Lavorare in BRT Corriere Espresso

Il successo e lo sviluppo di BRT è da attribuirsi a diversi fattori fra i quali ha elevata importanza la qualità delle Risorse Umane. L’azienda premia capacità, motivazione e risultati offrendo a ciascun dipendente un’ opportunità di crescita coerenti ed ogni anno investe in formazione. La presenza capillare sul territorio nazionale, le dimensioni aziendali e la varietà di professionalità necessarie, consentono di poter offrire interessanti opportunità a tutte le persone selezionate.

Posizioni aperte per le filiali in Italia BRT

BRT è una delle aziende che assumono nel 2019. Per lavorare in BRT il curriculum deve essere in linea con i requisiti richiesti per le seguenti figure:

Impiegato Operativo

La risorsa svolgerà mansioni di ufficio relative all’assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. In particolare, risolverà i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza; effettuerà il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisporrà la relativa documentazione. Requisiti richiesti: possesso di un diploma di ragioneria e avere una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio.

Impiegato prese e consegne part time

La risorsa si occuperà della gestione operativa del processo di ritiro merci presso la clientela, definendo gli appuntamenti di ritiro, collaborando al controllo dei rientri pomeridiani dei padroncini ed effettuando controlli sugli inventari di magazzino. Requisiti richiesti: possesso di un diploma, buona conoscenza degli strumenti informatici, gradita precedente esperienza nel settore.

Supervisore operativo arrivi / partenze

La risorsa supporterà il Responsabile del Reparto, in orario pomeridiano-serale / notturno, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB / nelle attività di ricezione e gestione delle spedizioni in arrivo dagli altri HUB e del loro smistamento, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino. Requisiti richiesti: possesso di un diploma, esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino, capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici.

Impiegato assistenza clienti

La risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni ecc.). Requisiti richiesti: possesso di un diplomata, esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi, buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese.

Altre posizioni aperte:
– Commerciale esterno
– Commerciale interno
– Responsabile Operativo
– Impiegato Data-Entry
– Impiegato amministrativo

Posizioni aperte sede BRT Bologna:
– Analista Programmatore AS400
– Assistente Pianificazione e Controllo
– Assistente Servizi Amministrativi Fiscali
– ICMP Impiegato Compliance
– Auditor Qualità
– IT Governance e Compliance Specialist
– Senior IT Project Manager

Come candidarsi in BRT Corriere Espresso

Per candidarti ad uno dei ruoli sopra elencati basta collegarsi alla pagina aziendale dove trovi tutte le offerte di lavoro in Italia per BRT Corriere Espresso. È possibile inserire il curriculum vitae in maniera spontanea o candidarsi, appunto, per una o più posizioni aperte in azienda. Al momento della registrazione, è necessario compilare il form con tutti i dati richiesti: anagrafica; esperienze lavorative; studi; competenze; condizioni. Infine, verrete contattati appena esisteranno opportunità coerenti con il vostro curriculum e le vostre richieste.

Annunci Correlati

Menu