OBI Store: Lavoro per Addetti Vendita e Magazzinieri

Pensi che non ci sia niente di meglio che conoscere il posto in cui devi recarti quando cerchi una soluzione su misura per te? Eppure qualcosa c’è: conoscere un posto in cui puoi andare quando i problemi da risolvere sono vari e di natura diversa. C’è, per esempio, un luogo in cui il cliente entra con un problema e ne esce con la soluzione migliore: è il mondo OBI, paradiso degli articoli per la casa e non solo, e degli attrezzi utili per svariati lavori.

OBI, insomma, lavora per facilitarti la vita, ma oggi la situazione può essere ribaltata: sei tu che potresti lavorare per OBI, dando una mano, o meglio uno strumento, al cliente che si rivolge a te per chiederti un consiglio sull’articolo che fa più al caso suo. Se la proposta ti alletta, candidati come Addetto Vendita (ci sono varie opportunità in provincia di Udine). Oppure, potrebbe interessarti un ruolo tra Addetto al ricevimento merci, Addetto al box informazioni o Addetto all’analisi di mercato (quest’ultimo a Cologno Monzese).

OBI, nata ad Amburgo più di 40 anni fa, è un’azienda tedesca leader in Europa nel settore degli articoli per il fai da te: nel catalogo prodotti troviamo, tra i tanti, articoli per gli amanti del bricolage o del giardinaggio, strumenti per realizzare lavori domestici e utensili da lavoro, materiale per l’edilizia, articoli in legno, in ferro, accessori per l’auto e per gli animali domestici. Sono oltre 580 i punti vendita in tutto il mondo, in cui vengono impiegati 43mila dipendenti. In Italia il Gruppo OBI è presente con 52 store, per un totale di oltre 2mila collaboratori. Curiosità: il logo di OBI, che deve il suo nome alla trascrizione fonetica della parola hobby, è un castoro, animale abilissimo a trasportare il legno e noto per la sua capacità di costruire dighe.

 

Queste le offerte attive presso il punto vendita di Tavagnacco, in provincia di Udine:

  • Addetti Vendita presso i seguenti reparti: Building, Garden, Living, Tecnico. Il candidato ideale è diplomato, ha un’età massima di 40 anni ed ha esperienza, seppur minima, nel settore della GDO o comunque nelle vendite;
  • Addetti al ricevimento merci: oltre ai requisiti di cui sopra, sapranno adoperare il muletto manuale e elettrico;
  • Addetti al box informazioni: effettueranno o coordineranno le procedure di cassa, e saranno responsabili, quindi, degli incassi. Anche in questo caso si selezionano giovani diplomati.

Per lo store di Cologno Monzese, invece, si cerca un Addetto all’analisi di mercato e business plan. Tale figura sarà in possesso di una Laurea Specialistica in Economia e avrà già maturato esperienza nel medesimo ruolo. Otterrà un contratto a tempo indeterminato.

Annunci Correlati

Menu