Offerte di lavoro Coop: la nota catena di supermercati è pronta ad ampliare il suo organico con nuove risorse. Ecco tutte le posizioni aperte, i requisiti necessari e come inviare la candidatura.
Indice dei contenuti
Offerte di lavoro Coop: i profili richiesti
Coop è una realtà ormai affermata nel nostro Paese e può contare oltre 1.000 punti vendita in tutta Italia e più di 55.000 collaboratori. L’azienda è costantemente alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico, candidati generalmente con o senza esperienza. In particolare, le offerte di lavoro Coop si rivolgono a profili diplomati o laureati, disposti a lavorare a tempo pieno o part time, così come su turni e festivi.
Di seguito le figure richieste:
- Farmacisti
- Personale stagionale Ipercoop Liguria
- Studenti addetti alle vendite per il lavoro nel fine settimana
- Addetti alle vendite
- Macellaio
- Capo reparto gastronomia
- Stagisti Addetti alle Vendite (Categorie Protette)
- Allievi Responsabili di Negozio
- Addetti Reparto Pescheria
- Addetto Portfolio Management
- Stage Direzione Logistica
- Tirocinanti Area Marketing
- Ottico
- Business Data Analyst CRM
- Toelettatori Pet Store
- Analista Marketing Strategico
- Addetto/a al Controllo di Gestione
Gli annunci riguardano in particolare la Coop Nord Ovest, Unicoop Firenze e Coop Alleanza 3.0.
Come candidarsi
Tutte le posizioni aperte possono essere approfondite e consultate sul sito ufficiale, nella sezione “Lavora con noi”. Per inviare la candidatura, bisognerà invece cliccare sulla posizione di interesse e inviare il curriculum vitae.