In arrivo nuove offerte di lavoro nel teatro a Roma. Si cercano 50 addetti accesso e ingresso in possesso di diploma. Ecco tutti i dettagli, i requisiti necessari e come inviare la candidatura.
Indice dei contenuti
Offerte di lavoro nel teatro a Roma: tutte le posizioni aperte
Nuove opportunità in arrivo per chi desidera lavorare nel settore teatrale a Roma. Il Centro per l’impiego di Cinecittà ha infatti pubblicato nuove offerte di lavoro rivolte a 50 addetti accesso e ingresso. In particolare, si assume personale per il ruolo di addetto spettacoli teatrali, controllo accessi e titoli di accessi, guardaroba.
Le risorse saranno inserite con contratto a tempo determinato di tre mesi. Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno essere in possesso di diploma. Fra i requisiti preferenziali, invece, è prevista la conoscenza della lingua inglese B2 e una formazione nel settore della sicurezza. Per approfondire tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte e consultare l’annuncio completo è possibile cliccare qui.
Come candidarsi
Per partecipare alla selezione, bisognerà inviare una mail all’indirizzo antonio.zagatti@rearonline.it, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato. Il termine per l’invio della candidatura è il prossimo 26 luglio. Ulteriori aggiornamenti e novità sugli annunci di lavoro a Roma sono invece disponibili a questa pagina.