Offerte di lavoro per Addetti alla vendita Tim

Che mondo sarebbe senza cellulare? Un mondo impensabile e lontano, che non esiste più. Un mondo che rappresenta ormai il passato.

La tecnologia del piccolo oggetto portatile, lo smartphone, ha preso il posto del tanto amato telefono di casa (dall’analogico Bigrigio con disco e cornetta, al digitale Sirio), delle schede telefoniche, della cabine a gettoni.

Cambiati i tempi, sono cambiati gli strumenti e anche il modo di vendere un prodotto, con il commercio on line.

L’azienda per antonomasia era la Sip, poi Telecom, nota anche come TIM Spa.

Un’azienda italiana di telecomunicazioni, che offre in Italia e all’estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo.

Offerte Lavoro Tim Telecom Addetti Vendita

4G Retail è una grande catena di negozi specializzata in telefonia e fa parte del Gruppo Tim dal 2011.

Il core business dell’azienda è costituito dalla vendita di prodotti, servizi e accessori di telefonia mobile e fissa.

Il servizio di consulenza e assistenza si avvale del consolidato know how degli oltre 900 professionisti presenti nei negozi 4G Retail.

4G Retail è presente su tutto il territorio nazionale grazie ad oltre 220 negozi e 14.000 mq di spazi espositivi ubicati prevalentemente nei centri commerciali.

La filosofia di 4G Retail si fonda sull’ascolto del cliente.

Il personale degli store, reattivo, esperto e appassionato è formato per avere un approccio propositivo mirato alla piena soddisfazione dei clienti.

Grazie a internet e alla connessione tramite desktop e mobile, il sito integra al suo interno schede di prodotto, listini e informazioni sempre aggiornate.

Un modello di e-commerce multicanale che permette di organizzare i processi di acquisto e la gestione degli ordini attraverso tre differenti modalità di acquisizione. All’interno del sito istituzionale è presente un’area dedicata all’ attività di Customer Care.

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Se pensi di avere spiccate doti di vendita accompagnate ad un forte approccio consulenziale incentrato sulla soddisfazione del cliente, sei la persona giusta per Tim. 

Attualmente ci sono delle posizioni aperte per prossime assunzioni all’interno dei Negozi Tim:

Addetto alla vendita – Padova, Bologna Carpi, Reggio Emilia, Crema, Firenze, Napoli

L’addetto alla vendita accoglie ed assiste nel punto vendita la clientela presidiando con efficacia il processo di commercializzazione dell’offerta, garantendo il massimo livello di soddisfazione e loyalty del cliente. Deve prontamente saper interpretare i bisogni della clientela ed offrire soluzioni rapide ed efficaci in modo propositivo e flessibile.

Store manager – Firenze, Conegliano

È responsabile della qualità del servizio complessivamente erogato ai clienti dal negozio in termini di accoglienza, cortesia, tempi di gestione, risoluzione problematiche, configurazione prodotti e del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati al negozio stesso, rispondendo direttamente all’Area Manager. Coordina un gruppo di persone, in particolare in termini di organizzazione del lavoro – turnistica, ferie – e di motivazione. Presidia e verifica anche il rispetto della normativa e delle procedure interne in materia di acquisizione, lavorazione ed archiviazione dei documenti dei clienti attivati.

Per candidarti si rimanda alla sezione Lavora con noi del sito

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Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Che mondo sarebbe senza cellulare? Un mondo impensabile e lontano, che non esiste più. Un mondo che rappresenta ormai il passato.

La tecnologia del piccolo oggetto portatile, lo smartphone, ha preso il posto del tanto amato telefono di casa (dall'analogico Bigrigio con disco e cornetta, al digitale Sirio), delle schede telefoniche, della cabine a gettoni.

Cambiati i tempi, sono cambiati gli strumenti e anche il modo di vendere un prodotto, con il commercio on line.

L'azienda per antonomasia era la Sip, poi Telecom, nota anche come TIM Spa.

Un'azienda italiana di telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo.

Offerte Lavoro Tim Telecom Addetti Vendita

4G Retail è una grande catena di negozi specializzata in telefonia e fa parte del Gruppo Tim dal 2011.

Il core business dell’azienda è costituito dalla vendita di prodotti, servizi e accessori di telefonia mobile e fissa.

Il servizio di consulenza e assistenza si avvale del consolidato know how degli oltre 900 professionisti presenti nei negozi 4G Retail.

4G Retail è presente su tutto il territorio nazionale grazie ad oltre 220 negozi e 14.000 mq di spazi espositivi ubicati prevalentemente nei centri commerciali.

La filosofia di 4G Retail si fonda sull'ascolto del cliente.

Il personale degli store, reattivo, esperto e appassionato è formato per avere un approccio propositivo mirato alla piena soddisfazione dei clienti.

Grazie a internet e alla connessione tramite desktop e mobile, il sito integra al suo interno schede di prodotto, listini e informazioni sempre aggiornate.

Un modello di e-commerce multicanale che permette di organizzare i processi di acquisto e la gestione degli ordini attraverso tre differenti modalità di acquisizione. All’interno del sito istituzionale è presente un’area dedicata all’ attività di Customer Care.

Se pensi di avere spiccate doti di vendita accompagnate ad un forte approccio consulenziale incentrato sulla soddisfazione del cliente, sei la persona giusta per Tim. 

Attualmente ci sono delle posizioni aperte per prossime assunzioni all'interno dei Negozi Tim:

Addetto alla vendita - Padova, Bologna Carpi, Reggio Emilia, Crema, Firenze, Napoli

L’addetto alla vendita accoglie ed assiste nel punto vendita la clientela presidiando con efficacia il processo di commercializzazione dell’offerta, garantendo il massimo livello di soddisfazione e loyalty del cliente. Deve prontamente saper interpretare i bisogni della clientela ed offrire soluzioni rapide ed efficaci in modo propositivo e flessibile.

Store manager - Firenze, Conegliano

È responsabile della qualità del servizio complessivamente erogato ai clienti dal negozio in termini di accoglienza, cortesia, tempi di gestione, risoluzione problematiche, configurazione prodotti e del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati al negozio stesso, rispondendo direttamente all’Area Manager. Coordina un gruppo di persone, in particolare in termini di organizzazione del lavoro - turnistica, ferie - e di motivazione. Presidia e verifica anche il rispetto della normativa e delle procedure interne in materia di acquisizione, lavorazione ed archiviazione dei documenti dei clienti attivati.

Per candidarti si rimanda alla sezione Lavora con noi del sito