Offerte di Lavoro Verisure per diplomati e laureati

Avete dimestichezza con i sistemi informatici e un background scolastico nel settore? Verisure potrebbe fare al caso vostro.

offerte lavoro verisure

Verisure è una multinazionale da 30 anni leader in Europa nei sistemi di sicurezza, con più di 15.000 dipendenti (circa 600 in Italia) e 2.700.000 di clienti nel mondo.

Nasce nel 1988. Da Ottobre 2015, l’unico azionista è Hellman & Friedman.

È presente in 15 paesi: Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Olanda, Francia, Portogallo, Italia, Andorra, Brasile, Cile, Perù e Regno Unito.

Durante tutti questi anni, Verisure è diventata l’azienda leader nel settore dei sistemi d’allarme.

Offerte di lavoro Verisure

Il gruppo è pioniere nell’innovazione tecnologica e sempre attento a migliorare l’efficacia del servizio. Per questo motivo, la Centrale Operativa Verisure è la più grande d’Europa e gestisce ad oggi oltre 20.000 segnali ricevuti dai differenti dispositivi dell’allarme. In questa centrale lavorano più di 300 esperti di sicurezza che si dedicano alla tranquillità dei clienti per 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.

Uno dei punti di forza di Verisure è la sua tecnologia innovativa. Verisure non solo fornisce ogni tipo di sensore di sicurezza ma offre anche la possibilità di gestire il suo sistema di sicurezza da qualunque luogo attraverso il cellulare o tablet, grazie all’applicazione My Verisure. Con questa tecnologia, il gruppo Verisure gestisce più di otto milioni di segnali dei dispositivi di allarme all’anno con un tempo di risposta inferiore a un minuto.

 

Ricerca di personale

L’azienda è alla ricerca di diverse figure:

Operatore telefonico –Roma
La risorsa si occuperà di: assistenza telefonica al cliente per la soluzione di problemi del pannello di allarme; analisi su richiesta di apertura intervento tecnico; assistenza tecnica di secondo livello tramite contatto al cliente e altre attività legate alla gestione del reparto operativo. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

  • Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito informatico o elettronico;
  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno come assistenza telefonica di 1° o 2° livello;
  • Flessibilità e adattamento ai cambiamenti di un’azienda in costante crescita;
  • Rapidità e curiosità nell’apprendimento di software gestionali e nel funzionamento del prodotto;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Forte orientamento al problem solving e alla soddisfazione del Cliente;
  • Precisione e meticolosità nello svolgimento delle mansioni affidate;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
LEGGI ANCHE  ATC Esercizio assume autisti a tempo indeterminato

Completano il profilo: ottima capacità comunicativa, autonomia operativa, capacità di lavorare in team e orientamento all’obiettivo. Tipologia contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.

 

Manutentore impianti di sicurezza – Lombardia (Carugate), Veneto (Padova), Toscana (Massa Carrara, Firenze), Emilia Romagna (Bologna), Lazio (Roma)
La risorsa si occuperà della manutenzione e del montaggio dei sistemi di sicurezza, oltre che dell’assistenza tecnica e della consulenza del Cliente. Si richiede:

  • Diploma di maturità ;
  • Breve esperienza nell’installazione o manutenzione di impianti di allarmi, o comunque di impianti elettrici e elettronici in generale;
  • Patente B;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Disponibilità a trasferte in Italia;
  • Capacita di lavorare in situazioni di stress con alti livelli di qualità;
  • Problem Solving;
  • Buona conoscenza dei sistemi informatici.

Completano il profilo: flessibilità, autonomia operativa, precisione, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi. Si offre: formazione; contratto a tempo determinato con reali opportunità di prolungamento e crescita professionale; buoni pasto; macchina ad uso lavorativo; contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali

 

Cost controller (area marketing) – Roma
Il ruolo prevede: supporto nella creazione del budget del dipartimento Marketing; definizione ed elaborazione di KPI inerenti il Dipartimento Marketing e valutazione degli scostamenti; forecast dei principali indicatori; monitoraggio delle voci di budget per garantire gli obiettivi prefissati del marketing; supporto alla pianificazione dell’allocazione di risorse sui vari canali Marketing attraverso la valutazione dell’efficacia delle varie campagne stesse; gestione delle fatture, assicurando il corretto pagamento dei fornitori; supporto nella generazione e nel controllo degli ordini materiali; predisposizione di Reportistica ad hoc verso il top management e verso l’HQ; gestione delle attività di budgeting e dei relativi forecast. Il candidato ideale possiede:

  • Laurea in Economia o discipline analoghe;
  • Esperienza pregressa (almeno 3/5 anni) in qualità di Controller (si valutano candidature provenienti da contesti audit/consulenza);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
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Completano il profilo: precisione e riservatezza; buone capacità analitiche; capacità di lavorare in team e spirito organizzativo per il raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo; capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Proattività ed empatia. Tipologia del contratto: contratto a tempo indeterminato.

 

Altre offerte di lavoro

  • Coordinatrice/ore ufficio commerciale part-time – Ferrara, Como, Crema, Carugate
  • Operatore customer care – Roma
  • Teleoperatore –Roma
  • Sales strategy & commercial planning advisor –Roma
  • Stage analista funzionale – Roma
  • Sales director assistant – Roma
  • Sale recruiter specialist – Mestre, Torino
  • Analista tecnico di prodotto – Roma
  • Training e quality specialist –Roma
  • Sem specialist Italia – Roma
  • Sales back office – Cusago
  • Esparto/a vendita – Cusago
  • Hr strategy project manager – Roma

 

Per maggiori informazioni e per inviare le candidature on line rimandiamo alla pagina delle offerte di lavoro del sito internet dell’azienda

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Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Avete dimestichezza con i sistemi informatici e un background scolastico nel settore? Verisure potrebbe fare al caso vostro. offerte lavoro verisure Verisure è una multinazionale da 30 anni leader in Europa nei sistemi di sicurezza, con più di 15.000 dipendenti (circa 600 in Italia) e 2.700.000 di clienti nel mondo. Nasce nel 1988. Da Ottobre 2015, l'unico azionista è Hellman & Friedman. È presente in 15 paesi: Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Olanda, Francia, Portogallo, Italia, Andorra, Brasile, Cile, Perù e Regno Unito. Durante tutti questi anni, Verisure è diventata l'azienda leader nel settore dei sistemi d'allarme.

Offerte di lavoro Verisure

Il gruppo è pioniere nell'innovazione tecnologica e sempre attento a migliorare l'efficacia del servizio. Per questo motivo, la Centrale Operativa Verisure è la più grande d'Europa e gestisce ad oggi oltre 20.000 segnali ricevuti dai differenti dispositivi dell'allarme. In questa centrale lavorano più di 300 esperti di sicurezza che si dedicano alla tranquillità dei clienti per 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno. Uno dei punti di forza di Verisure è la sua tecnologia innovativa. Verisure non solo fornisce ogni tipo di sensore di sicurezza ma offre anche la possibilità di gestire il suo sistema di sicurezza da qualunque luogo attraverso il cellulare o tablet, grazie all'applicazione My Verisure. Con questa tecnologia, il gruppo Verisure gestisce più di otto milioni di segnali dei dispositivi di allarme all'anno con un tempo di risposta inferiore a un minuto.  

Ricerca di personale

L’azienda è alla ricerca di diverse figure: Operatore telefonico –Roma La risorsa si occuperà di: assistenza telefonica al cliente per la soluzione di problemi del pannello di allarme; analisi su richiesta di apertura intervento tecnico; assistenza tecnica di secondo livello tramite contatto al cliente e altre attività legate alla gestione del reparto operativo. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
  • Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito informatico o elettronico;
  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno come assistenza telefonica di 1° o 2° livello;
  • Flessibilità e adattamento ai cambiamenti di un’azienda in costante crescita;
  • Rapidità e curiosità nell’apprendimento di software gestionali e nel funzionamento del prodotto;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Forte orientamento al problem solving e alla soddisfazione del Cliente;
  • Precisione e meticolosità nello svolgimento delle mansioni affidate;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
Completano il profilo: ottima capacità comunicativa, autonomia operativa, capacità di lavorare in team e orientamento all’obiettivo. Tipologia contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.   Manutentore impianti di sicurezza - Lombardia (Carugate), Veneto (Padova), Toscana (Massa Carrara, Firenze), Emilia Romagna (Bologna), Lazio (Roma) La risorsa si occuperà della manutenzione e del montaggio dei sistemi di sicurezza, oltre che dell'assistenza tecnica e della consulenza del Cliente. Si richiede:
  • Diploma di maturità ;
  • Breve esperienza nell'installazione o manutenzione di impianti di allarmi, o comunque di impianti elettrici e elettronici in generale;
  • Patente B;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Disponibilità a trasferte in Italia;
  • Capacita di lavorare in situazioni di stress con alti livelli di qualità;
  • Problem Solving;
  • Buona conoscenza dei sistemi informatici.
Completano il profilo: flessibilità, autonomia operativa, precisione, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi. Si offre: formazione; contratto a tempo determinato con reali opportunità di prolungamento e crescita professionale; buoni pasto; macchina ad uso lavorativo; contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali   Cost controller (area marketing) – Roma Il ruolo prevede: supporto nella creazione del budget del dipartimento Marketing; definizione ed elaborazione di KPI inerenti il Dipartimento Marketing e valutazione degli scostamenti; forecast dei principali indicatori; monitoraggio delle voci di budget per garantire gli obiettivi prefissati del marketing; supporto alla pianificazione dell’allocazione di risorse sui vari canali Marketing attraverso la valutazione dell’efficacia delle varie campagne stesse; gestione delle fatture, assicurando il corretto pagamento dei fornitori; supporto nella generazione e nel controllo degli ordini materiali; predisposizione di Reportistica ad hoc verso il top management e verso l’HQ; gestione delle attività di budgeting e dei relativi forecast. Il candidato ideale possiede:
  • Laurea in Economia o discipline analoghe;
  • Esperienza pregressa (almeno 3/5 anni) in qualità di Controller (si valutano candidature provenienti da contesti audit/consulenza);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Completano il profilo: precisione e riservatezza; buone capacità analitiche; capacità di lavorare in team e spirito organizzativo per il raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo; capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Proattività ed empatia. Tipologia del contratto: contratto a tempo indeterminato.   Altre offerte di lavoro
  • Coordinatrice/ore ufficio commerciale part-time – Ferrara, Como, Crema, Carugate
  • Operatore customer care – Roma
  • Teleoperatore –Roma
  • Sales strategy & commercial planning advisor –Roma
  • Stage analista funzionale – Roma
  • Sales director assistant – Roma
  • Sale recruiter specialist – Mestre, Torino
  • Analista tecnico di prodotto – Roma
  • Training e quality specialist –Roma
  • Sem specialist Italia – Roma
  • Sales back office – Cusago
  • Esparto/a vendita – Cusago
  • Hr strategy project manager – Roma
  Per maggiori informazioni e per inviare le candidature on line rimandiamo alla pagina delle offerte di lavoro del sito internet dell’azienda