Operatore di sportello a Roma: si offre contratto di apprendistato

Adecco è alla ricerca di candidati per la figura di operatore di sportello a Roma. La nota agenzia interinale offre contratto di apprendistato professionalizzante di due anni. Ecco tutti i dettagli e come candidarti.

Operatore di sportello a Roma: i requisiti

Adecco, nota agenzia specializzata nella selezione e formazione del personale, è alla ricerca di candidati per la figura di operatore allo sportello. L’annuncio di lavoro riguarda in particolare la città di Roma e prevede un inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante di due anni. Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno essere:

  • laureandi o neolaureati con un brillante percorso di studi in ambito economico-finanziario;
  • avere intraprendenza, flessibilità, capacità di ascolto e orientamento al cliente;
  • essere disponibili a spostamenti nell’ambito del distretto territoriale di riferimento.

La risorsa selezionata si occuperà quindi di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della filiale e gestire tutte le attività inerenti l’operatività di base: dalla gestione dello sportello all’utilizzo di sistemi informativi. L’operatore dovrà inoltre associare anche iniziative commerciali e consulenziali, come fidelizzazione del cliente, raggiungimento obiettivi di succursale, sviluppo clientela e acquisizione di nuova. Ulteriori offerte di lavoro a Roma sono disponibili qui.

Come candidarsi

Maggiori dettagli relativi alla posizione possono invece essere consultati sul sito di Adecco. Per candidarsi, bisognerà registrarsi e compilare il relativo form online.

 

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Adecco è alla ricerca di candidati per la figura di operatore di sportello a Roma. La nota agenzia interinale offre contratto di apprendistato professionalizzante di due anni. Ecco tutti i dettagli e come candidarti.

Operatore di sportello a Roma: i requisiti

Adecco, nota agenzia specializzata nella selezione e formazione del personale, è alla ricerca di candidati per la figura di operatore allo sportello. L'annuncio di lavoro riguarda in particolare la città di Roma e prevede un inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante di due anni. Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno essere:
  • laureandi o neolaureati con un brillante percorso di studi in ambito economico-finanziario;
  • avere intraprendenza, flessibilità, capacità di ascolto e orientamento al cliente;
  • essere disponibili a spostamenti nell'ambito del distretto territoriale di riferimento.
La risorsa selezionata si occuperà quindi di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della filiale e gestire tutte le attività inerenti l’operatività di base: dalla gestione dello sportello all'utilizzo di sistemi informativi. L'operatore dovrà inoltre associare anche iniziative commerciali e consulenziali, come fidelizzazione del cliente, raggiungimento obiettivi di succursale, sviluppo clientela e acquisizione di nuova. Ulteriori offerte di lavoro a Roma sono disponibili qui.

Come candidarsi

Maggiori dettagli relativi alla posizione possono invece essere consultati sul sito di Adecco. Per candidarsi, bisognerà registrarsi e compilare il relativo form online.