OVS cerca nuovo personale in Veneto. La nota azienda di abbigliamento ha appena pubblicato due offerte di lavoro. Ecco tutti i dettagli e come inviare la candidatura.
Indice dei contenuti
OVS cerca nuovo personale in Veneto: tutti i dettagli
OVS è una nota azienda italiana di abbigliamento destinato a uomo, donna e bambino. Parte del Gruppo Coin, la società ha sede a Venezia e conta oltre 900 negozi in Italia e all’estero. Sempre alla ricerca di nuovi talenti, l’azienda ha appena pubblicato nuove offerte di lavoro in Veneto. In particolare, OVS è alla ricerca di un addetto vendita per il negozio UPIM di Zero Branco (TV) e di un IT Service Desk Specialist da inserire nella sede centrale a Venezia.
Addetto vendita full time
L’addetto vendita sarà inserito full time e dovrà gestire con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento), garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà inoltre titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. E’ infine gradita la conoscenza di una o più lingue straniere.
IT Service Desk specialist
L’IT Service Desk specialist dovrà invece occuparsi dell’implementazione della strategia omnichannel e promuovere l’adozione dei nuovi sistemi tecnologici attraverso cui viene gestita l’esperienza di vendita. In particolare, il candidato dovrà:
- essere il punto di riferimento per i colleghi della rete vendita per problemi o dubbi sull’utilizzo dei sistemi interni;
- guidare i colleghi dei negozi nell’utilizzo del nuovo software di vendita;
- supportare i team di negozio nell’utilizzo dei sistemi di cassa;
- agire come help desk di 2° livello nella gestione delle richieste interne.
Fra i requisiti è previsto il possesso di diploma come Perito Informatico e l’aver maturato esperienze nella gestione di clienti (HelpDesk, FrontOffice, …). E’ richiesta inoltre la conoscenza, anche a livello base, di sistemi operativi Windows e altri strumenti quali Office, Gestione di posta, etc.
Come candidarsi
Le posizioni aperte possono essere consultate e approfondite direttamente sul sito ufficiale di OVS, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, bisognerà cliccare sul ruolo di interesse, registrarsi sul sito e compilare il form online. Ulteriori informazioni e novità sugli annunci di lavoro sono disponibili qui.