Rekeep SpA, nota azienda operativa nel settore di Facility Management & Business process outsourcing per le imprese e le città, è alla ricerca di 105 addetti alle pulizie da integrare presso le strutture sanitarie e civili del Gruppo.
I contratti previsti per l’assunzione sono a tempo determinato e part time.
Di seguito, riportiamo tutte le informazioni utili sulle opportunità di lavoro offerte da Rekeep e sulle modalità di candidatura.
Indice dei contenuti
Rekeep Assunzioni
Rekeep SpA, azienda italiana attiva nel settore di erogazione di servizi integrati, ha aperto le selezioni per potenziare la produttività aziendale prevedendo di reclutare 105 addetti alle pulizie in ambito civile e sanitario presso le seguenti province:
- n. 25 risorse a Bologna presso cantieri civili (ipermercati e uffici) e sanitari (ospedali, ambulatori, case protette);
- n. 25 risorse a Firenze, presso gli Ospedali Fiorentini;
- n. 25 risorse a Treviso, presso gli Ospedali trevigiani;
- n. 30 risorse a Verona, presso l’Ospedale Borgo Roma e l’Ospedale Borgo Trento.
Requisiti richiesti
Ai candidati interessati a lavorare come addetti alle pulizie per Rekeep, sono richiesti i seguenti requisiti:
- domicilio presso le città sopra indicate o nei comuni limitrofi;
- precedente esperienza nella medesima posizione;
- autonomia nell’attività di pulizia presso varie strutture e reparti;
- conoscenza delle tecniche di pulimento;
- empatia e affabilità.
Si richiede, inoltre, disponibilità a lavorare su turni mattutini, pomeridiani e serali.
Come candidarsi
È possibile inoltrare la propria candidatura all’offerta di lavoro per addetti alle pulizie di Rekeep accedendo alla pagina ‘Careers’ del sito web aziendale. Da qui, si può cercare e selezionare l’annuncio ‘Addetti Pulizie’ e scegliere la provincia presso la quale si vuole presentare la candidatura.
Altri interessanti annunci di lavoro sono disponibili nella nostra pagina dedicata.