Recupero Crediti: Serfin cerca 400 operatori telefonici a Roma

L’Ousourcing  è un concetto ben noto ad economisti e aspiranti tali: è un insieme di pratiche con cui le imprese ricorrono ad altre imprese per lo svolgimento di alcune attività o di alcune fasi produttive. Serfin, appunto, è un’azienda che si occupa di politiche di outsourcing ed è alla ricerca di operatori per il recupero crediti a Roma.

Serfin è sul mercato dal 1989 e lavora al fianco di aziende che desiderano ottimizzare l’efficienza del proprio sistema tramite un’efficace gestione del credito, attività strategica e di vitale importanza per ogni operatore economico. L’attività dell’azienda si basa su un team di esattori professionisti e su un efficientissimo call center: con questi mezzi si propone di prendere in carico la delicata attività del recupero crediti delle aziende, assicurando interventi rapidi e incisivi, ma anche un grandissimo tatto, fondamentale per evitare conflitti diretti per risolvere contenziosi tecnici e commerciali.

 

Ecco cosa sta cercando la Serfin:

  • n° 200 Consulenti per un nuovo Call Center recupero Crediti
  • n°80 Operatori per Assunzione Immediata con Contratto Certificato
  • n°80 Operatori per Assunzione Immediata (orario pomeridiano)
  • n°40 Operatori (orario pomeridiano)

Serfin offre un contratto a progetto part-time della durata di 24 mesi. Per candidarsi è necessario essere in possesso del diploma di maturità, avere un’età compresa tra i 23 e i 45 anni, avere ottime doti relazionali e di ascolto del cliente. Non è richiesta una pregressa esperienza..

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

L'Ousourcing  è un concetto ben noto ad economisti e aspiranti tali: è un insieme di pratiche con cui le imprese ricorrono ad altre imprese per lo svolgimento di alcune attività o di alcune fasi produttive. Serfin, appunto, è un'azienda che si occupa di politiche di outsourcing ed è alla ricerca di operatori per il recupero crediti a Roma. Serfin è sul mercato dal 1989 e lavora al fianco di aziende che desiderano ottimizzare l'efficienza del proprio sistema tramite un'efficace gestione del credito, attività strategica e di vitale importanza per ogni operatore economico. L'attività dell'azienda si basa su un team di esattori professionisti e su un efficientissimo call center: con questi mezzi si propone di prendere in carico la delicata attività del recupero crediti delle aziende, assicurando interventi rapidi e incisivi, ma anche un grandissimo tatto, fondamentale per evitare conflitti diretti per risolvere contenziosi tecnici e commerciali.   Ecco cosa sta cercando la Serfin:
  • n° 200 Consulenti per un nuovo Call Center recupero Crediti
  • n°80 Operatori per Assunzione Immediata con Contratto Certificato
  • n°80 Operatori per Assunzione Immediata (orario pomeridiano)
  • n°40 Operatori (orario pomeridiano)
Serfin offre un contratto a progetto part-time della durata di 24 mesi. Per candidarsi è necessario essere in possesso del diploma di maturità, avere un'età compresa tra i 23 e i 45 anni, avere ottime doti relazionali e di ascolto del cliente. Non è richiesta una pregressa esperienza..