Si assumono addetti vendita per i negozi AS Roma della Capitale in cui è possibile trovare il merchandising della squadra giallorossa che partecipa al campionato di Serie A.
Indice dei contenuti
Collocazione delle risorse
Si assumono addetti vendita per i negozi AS Roma e coloro che verranno selezionati saranno impiegati nei negozi dell’Associazione Sportiva Roma, ovvero gli AS Roma Stores. Nella Capitale sono tantissimi, pronti a ricevere i tifosi e i simpatizzanti della squadra giallorossa.
Requisiti
Di quali requisiti occorre essere in possesso per potersi candidare per questa offerta di lavoro a Roma? Sicuramente, trattandosi si ricerca per addetti alla vendita, una buona predisposizione al contatto con il cliente è necessaria. Di seguito vi riepiloghiamo però tutto ciò che viene richiesto a un sales assistant negli AS Roma Store.
- conoscenza fluente della lingua italiana, inglese e/o altre lingue
- esperienza precedente nel ruolo (almeno 1 anno)
- proattività e capacità di risolvere i problemi
- capacità di lavorare sotto pressione
- client-orientation
Mansioni
Quali saranno invece i compiti richiesti a coloro che verranno selezionati? Eccoli brevemente elencati:
- offrire informazioni sui prodotti in vendita
- mantenere gli standard dello store in accordo con le line guida
- assistere e interagire con il cliente, al fine di soddisfare ogni sua richiesta e incrementare così le vendite
- svolgere compiti connessi alle attività di magazzino (stock, giacenze, rotazione prodotti, resi, inserimento ordini e consegne)
Come fare domanda
Si assumono addetti vendita per i negozi AS Roma ma come fare per candidarsi? Gli interessati dovranno accedere al sito ufficiale AS Roma selezionando la posizione di sales assistant; poi dovranno usare il bottone “invia cv” per candidarsi in via ufficiale.