Il Gruppo specializzato in servizi di vigilanza ha annunciato la selezione di 1000 risorse all’interno del proprio organico. Dalle guardie giurate agli operatori di igiene ambientale, ecco cosa sapere sul personale ricercato e come inviare la propria candidatura per partecipare alle selezioni.
Indice dei contenuti
Le nuove assunzioni in Sicuritalia
Il Gruppo che è in forte crescita, opera in Italia con circa 17.000 dipendenti e oltre 70 filiali. Per potenziare l’organico è ora alla ricerca di personale da assumere in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Toscana, ma anche Lazio, dove si cercano collaboratori per impieghi nel periodo estivo.
I profili richiesti in Sicuritalia
Nello specifico, i profili ricercati in Sicuritalia sono i seguenti:
- guardie giurate;
- addetti ai servizi fiduciari;
- operatori di igiene ambientale.
Sulla base del ruolo da ricoprire, ai candidati possono essere richiesti anche requisiti diversi. Per esempio, per chi dovrà lavorare nel settore GDO si potrà richiedere l’esperienza nel settore vigilanza, mentre per l’ambito reception è richiesta la conoscenza delle lingue straniere.
Il lavoro in Sicuritalia
Per quanto riguarda la distribuzione di giorni e orari di lavoro, i turni saranno spalmati su clienti che necessitano di una copertura h27 7 giorni su 7, mentre per gli addetti ai servizi fiduciari comprendono i normali orari d’ufficio.
Come inviare la candidatura
Per chi è interessato a lavorare in Sicuritalia è possibile consultare la sezione “Lavora con noi” direttamente sul sito web del gruppo. Qui non solo è possibile visionare le posizioni aperte, ma anche candidarsi utilizzando il form per l’invio del cv.
Sei alla ricerca di un nuovo impiego ma non sei interessato alle posizioni in Sicuritalia? Consulta le altre offerte di lavoro per restare aggiornato sulle ultime opportunità pubblicate.