Avere una bella voce è una marcia in più in molti ambiti lavorativi. Non vi stiamo suggerendo di partecipare a X-Factor (però magari se la vostra voce è davvero così bella potreste pensarci), ma in realtà è importante considerare un fattore come la voce determinante – se non fondamentale – in tutti quei lavori in cui il contatto con il cliente è un elemento centrale.
Immaginate come sarebbe straziante un conduttore di telegiornale con una voce stridula oppure uno speaker radiofonico con importanti difetti di pronuncia o ancora un centralinista che balbetta. Gli amici si complimentano sempre per la piacevolezza della vostra voce dall’altra parte della cornetta?
Il lavoro vi sta aspettando: Sitel, importante azienda internazionale di telemarketing e outsourcing, è alla ricerca di personale back office di madrelingua italiana per un progetto bancario a Lisbona, in Portogallo.
Sitel (System International Telemarketing) è un’importante azienda multinazionale americana di outsourcing business e telemarketing con sede a Nashville che gestisce circa 130 call center nel mondo distribuiti in ben 26 Paesi. L’azienda conta oggi un team di 650 aziende associate ed è presente in Portogallo da oltre vent’anni: è proprio in questo Paese che l’azienda ha uno dei suoi centri più avanzati e che cresce a vista d’occhio di anno in anno e offre ai suoi dipendenti un ambiente di lavoro moderno, efficiente e multiculturale. L’azienda offre un contratto full-time a tempo determinato di lunga durata con possibilità di rinnovamento, assicurazione sanitaria privata dopo i primi sei mesi di lavoro e la data di inizio è fissata per Gennaio 2014.
Guarda se ci sono nuove opportunità di lavoro in Europa.
Per il profilo di Back Office for Banking project, si richiedono i seguenti requisiti:
- madrelingua italiana
- ottima padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta
- diploma di scuola secondaria superiore o esperienza diretta nel settore
- buona conoscenza operativa dei prodotti bancari
- esperienza pregressa di back office
- esperienza nel contatto con clienti bancari
- ottime doti comunicative, anche nella scrittura e nella digitazione
- forte orientamento al cliente
Per candidarsi all’offerta di lavoro, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae in lingua Inglese all’azienda specificando nell’email la posizione per cui ci si candida.