Sky Lavora con noi: Tutti gli Stage in Italia

Lavorare in Sky rappresenta un’opportunità molto interessante per i giovani al primo impiego, interessati a trovare lavoro nella televisione, in quanto l’azienda apre costantemente nuove offerte di stage, rivolte soprattutto a neolaureati.

Generalmente le opportunità non mancano anche per professionisti esperti in vari settori e, periodicamente, si cercano figure tecniche che operano negli studi televisivi, personale per l’area produzione, assistenti di studio, cameraman, personale di regia, tecnici audio, suono, luci, grafici, giornalisti ecc.

Se siete interessati a lavorare in televisione sono disponibili diverse opportunità di lavoro e di stage per Sky Italia. Infatti i posti disponibili si rivolgono sia alle figure e ai profili più esperti, come giornalisti, e personale generico da studio televisivo come cameraman, assistenti di studio, tecnici audio, video, suono, regia e vari altri, ma anche ai giovani senza alcuna esperienza lavorative cui viene offerta un’opportunità di stage se hanno conseguito una laurea da poco.

Vediamo nei dettagli alcune delle posizioni aperte al momento in Sky:

CONTENT PROMOTION MANAGER
Sede di lavoro: Milano
Si richiedono laurea in Economia, Marketing o Scienze della Comunicazione, padronanza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office e almeno 3 / 5 anni di esperienza presso aziende televisive.

CHANNEL MANAGER
Sede di lavoro: Milano
Si ricercano laureati in Giurisprudenza o Economia, con ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel e Word, e della lingua inglese, almeno 3 / 5 anni di esperienza in mansioni analoghe e competenze relazionali e di negoziazione a livello internazionale.

SOCIAL MEDIA SPECIALIST
Sede di lavoro: Milano
Richieste laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa in agenzie di comunicazione o dipartimenti digital / marketing, buona conoscenza del mondo sportivo e della cronaca, e familiarità con la lingua inglese.

LEGGI ANCHE  Gardaland annuncia 1000 nuove assunzioni per il 2024

al momento, sono aperte le candidature per svolgere percorsi di formazione e lavoro prevalentemente presso la sede di Milano, nei seguenti ambiti:

– Ups&Prevention;
– Retention Marketing;
– Team IPTV direzione Marketing & Sales;
– Sky Uno;
– Information Technology;
– Corporate Reputation & Special Programs;
– Team Customer Reward&Engagement;
– OTT Acquisition & Customer Management;
– Ufficio Legale;
– Project Management & processi vendita e attivazione;
– Market Research;
– Local Impact Marketing;
– Sky Atlantic;
– Customer Care Improvement;
– Consumer technology;
– Performance metrics;
– Produzione di Programmi;
– Swap&Maintenance.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Lavorare in Sky rappresenta un’opportunità molto interessante per i giovani al primo impiego, interessati a trovare lavoro nella televisione, in quanto l’azienda apre costantemente nuove offerte di stage, rivolte soprattutto a neolaureati. Generalmente le opportunità non mancano anche per professionisti esperti in vari settori e, periodicamente, si cercano figure tecniche che operano negli studi televisivi, personale per l’area produzione, assistenti di studio, cameraman, personale di regia, tecnici audio, suono, luci, grafici, giornalisti ecc. Se siete interessati a lavorare in televisione sono disponibili diverse opportunità di lavoro e di stage per Sky Italia. Infatti i posti disponibili si rivolgono sia alle figure e ai profili più esperti, come giornalisti, e personale generico da studio televisivo come cameraman, assistenti di studio, tecnici audio, video, suono, regia e vari altri, ma anche ai giovani senza alcuna esperienza lavorative cui viene offerta un’opportunità di stage se hanno conseguito una laurea da poco. Vediamo nei dettagli alcune delle posizioni aperte al momento in Sky: CONTENT PROMOTION MANAGER Sede di lavoro: Milano Si richiedono laurea in Economia, Marketing o Scienze della Comunicazione, padronanza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office e almeno 3 / 5 anni di esperienza presso aziende televisive. CHANNEL MANAGER Sede di lavoro: Milano Si ricercano laureati in Giurisprudenza o Economia, con ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel e Word, e della lingua inglese, almeno 3 / 5 anni di esperienza in mansioni analoghe e competenze relazionali e di negoziazione a livello internazionale. SOCIAL MEDIA SPECIALIST Sede di lavoro: Milano Richieste laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa in agenzie di comunicazione o dipartimenti digital / marketing, buona conoscenza del mondo sportivo e della cronaca, e familiarità con la lingua inglese. al momento, sono aperte le candidature per svolgere percorsi di formazione e lavoro prevalentemente presso la sede di Milano, nei seguenti ambiti: – Ups&Prevention; – Retention Marketing; – Team IPTV direzione Marketing & Sales; – Sky Uno; – Information Technology; – Corporate Reputation & Special Programs; – Team Customer Reward&Engagement; – OTT Acquisition & Customer Management; – Ufficio Legale; – Project Management & processi vendita e attivazione; – Market Research; – Local Impact Marketing; – Sky Atlantic; – Customer Care Improvement; – Consumer technology; – Performance metrics; – Produzione di Programmi; – Swap&Maintenance.