Con Smartbox, Opportunità di lavoro per Addetti Booking e Customer Care

Basta con i soliti regali a Natale, tipo i calzettoni fatti a mano dalla nonna o i maglioni con le renne: da qualche anno anche in Italia il regalo dei sogni non è più un’utopia! Da quando ci sono le Smartbox potrete ingraziarvi anche la persona più difficile! Un’idea brillante quella del gruppo Smartbox Experience: non un solo regalo, ma una gamma di esperienze indimenticabili tra cui scegliere.

E’ per mandare avanti questa grande idea, e inventare soluzioni sempre più innovative e particolari, che l’azienda è alla ricerca di due Addetti Booking Smartbox e un Addetto Customer Care.

 

Smartbox Experience LTD è il leader europeo nel campo della “gift experience”: un’idea regalo unica che offre la possibilità di scegliere un’attività tra le numerose tematiche proposte: Benessere, Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet e Sport&Svago. Il gruppo Smartbox è in possesso di scegliere dal mese di settembre 2011 tra 5500 attività e tra oltre 3500 partner in Italia e all’estero, inoltre la società possiede in totale più di 20.000 punti vendita in 19 paesi del mondo e ha venduto nel 2010 più di 5 milioni di Cofanetti Regalo.

Ecco le posizioni aperte per lavorare in Smartbox:

  • Addetto Booking Smartbox (2 posti)
    Ecco i requisiti richiesti:  laurea, padronanza di Microsoft Word, Excel e PowerPoint, buona conoscenza dell’inglese, esperienza in ambito turistico, ottima conoscenza dei sistemi di prenotazione alberghieri online/concorrenza, ottime capacità relazionali, spiccato senso dell’organizzazione, buona gestione delle priorità, spirito di iniziativa e autonomia, capacità di reportistica e analisi, flessibilità e dinamismo nel ricoprire più mansioni nell’ambiente lavorativo e atteggiamento pro-positivo e pro-attivo ed etica professionale
  • Addetto Customer Care
    Ecco le caratteristiche che deve avere il candidato ideale: laurea, padronanza di Microsoft Word, Excel e PowerPoint, esperienza in ambito turistico, spiccato senso dell’organizzazione, buona gestione delle priorità, spirito di iniziativa e autonomia, flessibilità e dinamismo nel ricoprire più mansioni nell’ambiente lavorativo
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

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Basta con i soliti regali a Natale, tipo i calzettoni fatti a mano dalla nonna o i maglioni con le renne: da qualche anno anche in Italia il regalo dei sogni non è più un'utopia! Da quando ci sono le Smartbox potrete ingraziarvi anche la persona più difficile! Un'idea brillante quella del gruppo Smartbox Experience: non un solo regalo, ma una gamma di esperienze indimenticabili tra cui scegliere. E' per mandare avanti questa grande idea, e inventare soluzioni sempre più innovative e particolari, che l'azienda è alla ricerca di due Addetti Booking Smartbox e un Addetto Customer Care.   Smartbox Experience LTD è il leader europeo nel campo della "gift experience": un'idea regalo unica che offre la possibilità di scegliere un'attività tra le numerose tematiche proposte: Benessere, Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet e Sport&Svago. Il gruppo Smartbox è in possesso di scegliere dal mese di settembre 2011 tra 5500 attività e tra oltre 3500 partner in Italia e all'estero, inoltre la società possiede in totale più di 20.000 punti vendita in 19 paesi del mondo e ha venduto nel 2010 più di 5 milioni di Cofanetti Regalo. Ecco le posizioni aperte per lavorare in Smartbox:
  • Addetto Booking Smartbox (2 posti) Ecco i requisiti richiesti:  laurea, padronanza di Microsoft Word, Excel e PowerPoint, buona conoscenza dell'inglese, esperienza in ambito turistico, ottima conoscenza dei sistemi di prenotazione alberghieri online/concorrenza, ottime capacità relazionali, spiccato senso dell’organizzazione, buona gestione delle priorità, spirito di iniziativa e autonomia, capacità di reportistica e analisi, flessibilità e dinamismo nel ricoprire più mansioni nell’ambiente lavorativo e atteggiamento pro-positivo e pro-attivo ed etica professionale
  • Addetto Customer Care Ecco le caratteristiche che deve avere il candidato ideale: laurea, padronanza di Microsoft Word, Excel e PowerPoint, esperienza in ambito turistico, spiccato senso dell’organizzazione, buona gestione delle priorità, spirito di iniziativa e autonomia, flessibilità e dinamismo nel ricoprire più mansioni nell’ambiente lavorativo