Swarovski, Lavoro a Milano e Roma Centro

Ci sono poche cose che illuminano una casa come i cristalli Swarovski: tutti avrete sicuramente in mente il meraviglioso arcobaleno di luce e colori che irradiano quando vengono colpiti dalla luce. Anche se saremmo tentati dal crederlo, non è magia ma materiali di prima scelta e un team che lavora sodo ciò che rende le creazioni Swarovski uniche nel loro genere.

Un’azienda seria e motivata non può che avvalersi di personale di prima scelta: per questo oggi vi portiamo all’attenzione le posizioni ricercate da Swarovski.

Swarovski International Holdings è un’azienda svizzera di Zurigo, che ha sede a Innsbruck in Austria. Cosa c’è dietro i cristalli Swarovski? Una “ricetta” più segreta di quella della Coca-Cola: una sapiente composizione di vetro e piombo, segreto industriale del gruppo. L’ideatore del cristallo è Daniel Swarovski, nato in Boemia nel 1862, un tagliatore di vetro e gioielliere proveniente da una terra che dei cristalli ha fatto il suo simbolo. L’azienda impiega i cristalli per diverse creazioni: dall’oggettistica alla gioielleria, all’ottica di precisione, alla bigiotteria.

 

AGGIORNAMENTO del 12 Settembre 2012: Nuovissime ricerche di lavoro attivate da Swarovski sulle città di Roma e Milano, I profili aperti interessano il recruiting di Consulenti alla Vendita, Cat.Protette e Manager di Boutique

 

Ecco nel dettaglio poi i profili per i quali si può inviare anche un’autocandidatura:

  • Sales Consultant:
    Il Sales Consultant ricercato dall’azienda deve avere alle spalle un periodo di esperienza di vendita in negozi monomarca di un’azienda multinazionale. Importante conoscere bene la lingua inglese e avere attitudine per il lavoro di gruppo.
  • Stagista Public Relation:
    Si lavorerà in un settore affascinante ed entrerai a far parte di un team motivato e dinamico, interfacciandoti con importanti redattori e uffici stampa di importanti aziende clienti.
  • Curstomer Service Coordinator:
    In qualità di team leader creerai e rafforzerai le relazioni con i clienti/consumatori ed assicurerai la massima efficienza del servizio. Implementerai, organizzerai e gestirai nuove procedure, garantendo l’eccellenza che contraddistingue il brand in linea con la strategia aziendale e divisionale
  • Visual Merchandiser:
    In qualità di visual merchandiser, realizzerai concept e progetti in linea con l’immagine aziendale e il posizionamento del brand

 

Annunci Correlati

Menu