Lavoro Natale 2012: 30 Opportunità con Thun

Tra meno di due mesi saremo nel pieno del periodo natalizio, e comincerà la solita caccia ai regali. Non so voi, ma io ho sempre cercato dei regali particolari per amici e parenti, soprattutto nel settore dell’oggettistica. Mi piace visitare negozi pieni di articoli da regalo, oggetti creati a mano o accessori d’arte, che possono diventare dei regali apprezzati da ambo i sessi e da tutte le età.

La Thun è forse una delle aziende più famose nel campo dell’oggettistica, e i suoi punti vendita sono pieni di idee regalo: se siete interessati alla possibilità di lavorare in uno dei suoi negozi e prepararvi al meglio al periodo natalizio, continuate a leggere questi annunci!

Thun è un’azienda italiana famosa in tutto il mondo, specializzata negli oggetti da collezione e nella realizzazione di vari accessori creati a mano. L’azienda è stata fondata a Bolzano nel 1950 da una coppia appassionata di ceramiche artistiche, le cui creazioni sono diventate sempre più apprezzate e ricercate; la Thun è cresciuta esponenzialmente con il passare degli anni, attraverso la nascita di molti punti vendita sparsi nelle varie regioni italiane e la creazione di uno show room a Bolzano, chiamato Thuniversum.

 

AGGIORNAMENTO 19 Novembre 2012: in aggiunta alle offerte di lavoro riportate qui sotto, vi segnaliamo tutte le altre opportunità aperte in varie regioni italiane. Thum sta cercando District Manager in Calabria, Veneto,  Sardegna, Liguria, Puglia e Lombardia. Addetti vendita a Roma, Merano, Napoli, Bari, Firenze e Mestre. Store manager a Venezia, Bari, Merano e Napoli

 

Attualmente la Thun è alla ricerca di store manager per i punti vendita diretta di Padova e di Como. Questi due profili dovranno dedicarsi al progetto Thun Donna e gestire ogni fase della nuova apertura. Grazie a un contratto a tempo pieno, dovranno curare la gestione economica del negozio a livello manageriale, occupandosi dell’andamento commerciale, della pianificazione delle attività di vendita e della condivisione delle strategie aziendali. Per entrambi i profili sono richiesti gli stessi requisiti:

  • Esperienza nel ruolo di vendita in ambito retail, preferibilmente nei settori della moda e degli accessori per donna;
  • Buona padronanza delle tecniche di vendita e capacità di analizzare gli indicatori di performance economica;
  • Possesso del diploma di maturità o equivalente;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • Buone doti relazionali e comunicative.

 

All’interno del portale “Job Seeker” è presente l’elenco di tutti gli annunci attivi. Selezionate quello che preferite e inviate direttamente il vostro curriculum al personale aziendale che si occupa delle assunzioni. In fondo alla pagina è presente anche un comodo form per consigliare l’annuncio di lavoro a un vostro amico.

Annunci Correlati

Menu