Tigotà assunzioni: si cercano addetti rifornimento scaffali in tutta Italia

Tigotà ha aperto ufficialmente le selezioni per integrare nuovi addetti rifornimento scaffali presso le rete di vendita nazionale: come candidarsi

La catena di negozi Tigotà, nata nel 2009, attiva nel settore della vendita di prodotti per la cura della persona e della casa è alla ricerca di nuovi addetti rifornimento scaffali.

Le risorse selezionate saranno impiegate presso i negozi della catena su tutto il territorio nazionale.

Ecco, tutte le informazioni utili sulle opportunità di lavoro Tigotà e sulle modalità di presentazione della domanda.

Tigotà assume nuovi addetti rifornimento scaffali

Tigotà, la catena di punti vendita di prodotti per la pulizia e la bellezza, prevede di inserire in organico nuove risorse sotto la qualifica di addetti rifornimento scaffali.

I profili selezionati verranno integrati a supporto di una maggiore operatività all’interno dei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

I potenziali candidati svolgeranno principalmente le attività che riguardano il ricevimento, il controllo e lo stoccaggio della merce in arrivo, il riassortimento e la cura degli spazi espositivi, gestione del magazzino e assistenza al cliente.

Requisiti richiesti

Le risorse ideali che ricopriranno la posizione di addetto rifornimento scaffali Tigotà devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza in analoga posizione;
  • predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il cliente;
  • dinamicità e flessibilità;
  • disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.;
  • Diploma di scuola secondaria superiore/qualifica professionale.

I profili selezionati saranno impiegati con la qualifica di impiegato, e assunti con un contratto di lavoro a tempo determinato, full time. Il lavoro si svolgerà su turni, compresi i festivi e i fine settimana.

Le sedi di lavoro

Le sedi di lavoro previste per lo svolgimento della mansione di addetto rifornimento scaffali Tigotà sono localizzate nelle seguenti città: Trento, Giugliano in Campania (NA), Roma, Zola Pedrosa (BO), Milano, Bologna, Prato (PO), Borgomanero (NO), Carpi (MO), Borgosesia (VC), Oleggio (NO), Mezzolombardo (TN), Merano (BZ), Perugia, Spoleto (PG), Conegliano (TV), mirandola (MO), San Lazzaro di Savena (BO), Argenta (FE), Vercelli (VC), Funo di Argelato (BO), Jesi (AN), Molfetta (BA), Desenzano del Garda (BS), Trezzo sull’Adda (MI), Magenta (MI).

Candidature

È possibile inoltrare la candidatura per addetti rifornimento scaffali Tigotà accedendo al sito web aziendale e visitando la pagina ‘Lavora con noi’. Da qui, sarà necessario ricercare la posizione di interesse e inviare la candidatura online, previa registrazione.

Per scoprire altre opportunità di lavoro offerte da aziende italiane e estere, visita questa pagina.

Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La catena di negozi Tigotà, nata nel 2009, attiva nel settore della vendita di prodotti per la cura della persona e della casa è alla ricerca di nuovi addetti rifornimento scaffali.

Le risorse selezionate saranno impiegate presso i negozi della catena su tutto il territorio nazionale.

Ecco, tutte le informazioni utili sulle opportunità di lavoro Tigotà e sulle modalità di presentazione della domanda.

Tigotà assume nuovi addetti rifornimento scaffali

Tigotà, la catena di punti vendita di prodotti per la pulizia e la bellezza, prevede di inserire in organico nuove risorse sotto la qualifica di addetti rifornimento scaffali.

I profili selezionati verranno integrati a supporto di una maggiore operatività all’interno dei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

I potenziali candidati svolgeranno principalmente le attività che riguardano il ricevimento, il controllo e lo stoccaggio della merce in arrivo, il riassortimento e la cura degli spazi espositivi, gestione del magazzino e assistenza al cliente.

Requisiti richiesti

Le risorse ideali che ricopriranno la posizione di addetto rifornimento scaffali Tigotà devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza in analoga posizione;
  • predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il cliente;
  • dinamicità e flessibilità;
  • disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.;
  • Diploma di scuola secondaria superiore/qualifica professionale.

I profili selezionati saranno impiegati con la qualifica di impiegato, e assunti con un contratto di lavoro a tempo determinato, full time. Il lavoro si svolgerà su turni, compresi i festivi e i fine settimana.

Le sedi di lavoro

Le sedi di lavoro previste per lo svolgimento della mansione di addetto rifornimento scaffali Tigotà sono localizzate nelle seguenti città: Trento, Giugliano in Campania (NA), Roma, Zola Pedrosa (BO), Milano, Bologna, Prato (PO), Borgomanero (NO), Carpi (MO), Borgosesia (VC), Oleggio (NO), Mezzolombardo (TN), Merano (BZ), Perugia, Spoleto (PG), Conegliano (TV), mirandola (MO), San Lazzaro di Savena (BO), Argenta (FE), Vercelli (VC), Funo di Argelato (BO), Jesi (AN), Molfetta (BA), Desenzano del Garda (BS), Trezzo sull’Adda (MI), Magenta (MI).

Candidature

È possibile inoltrare la candidatura per addetti rifornimento scaffali Tigotà accedendo al sito web aziendale e visitando la pagina ‘Lavora con noi’. Da qui, sarà necessario ricercare la posizione di interesse e inviare la candidatura online, previa registrazione.

Per scoprire altre opportunità di lavoro offerte da aziende italiane e estere, visita questa pagina.