Tigotà cerca 80 addetti vendita in tutta Italia. La nota catena specializzata nella vendita di prodotti per la cura della casa e della persona è pronta ad assumere nuovo personale. Ecco tutti i dettagli e come inviare la candidatura.
Indice dei contenuti
Tigotà assume in tutta Italia: profili e requisiti
Tigotà è un’azienda del Gruppo Gottardo, specializzata nella distribuzione di prodotti per la bellezza e per l’igiene della casa. Presente con numerosi negozi in tutta Italia, al momento è alla ricerca di 80 addetti vendita. Gli annunci riguardano diverse regioni fra cui: Abruzzo, Puglia, Basilicata, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Marche, Trentino Alto Adige, Toscana e Veneto. L’inserimento prevede contratti full time o part time a tempo determinato.
Per candidarsi bisognerà essere in possesso di diploma di scuola superiore o di qualifica professionale. Inoltre, è preferibile aver maturato un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, essere disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi, e a brevi trasferte. Infine è richiesta passione per le vendite, doti comunicative e attitudine al rapporto con i clienti.
Come candidarsi
Le posizioni aperte possono essere consultate direttamente sul sito ufficiale di Tigotà, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro. Per candidarsi bisognerà cliccare sul ruolo di interesse e compilare il form online. Ulteriori novità e aggiornamenti sugli annunci di lavoro sono disponibili a questa pagina.