Un’azienda di digital marketing, con sede a Cremona, è alla ricerca di un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti. Ecco tutti i dettagli, sul ruolo, i requisiti necessari e come candidarsi.
Indice dei contenuti
Venditore digital marketing: ruolo e requisiti necessari
La figura ricercata si occuperà di sviluppare e gestire il portfolio clienti dell’azienda con riferimento in particola modo al mercato delle Smart Technologies. L’attività prevede quindi un lavoro per incrementare la rete di contatti sulla base dei lead forniti dall’azienda, ma non solo. Il venditore dovrà anche relazionarsi con i clienti e offrire loro la giusta soluzione.
Il candidato ideale deve perciò avere alle spalle un’esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB ed essere, al tempo stesso, un appassionato di digital marketing e tecnologia. Fra gli altri requisiti sono necessari anche: orientamento alla vendita, curiosità, empatia, predisposizione al contatto interpersonale e spirito d’iniziativa. L’offerta di lavoro non ha limiti di età e prevede un contratto di stage o apprendistato per candidati senza esperienza. In caso di profili più specializzati è invece previsto un inserimento con contratto a tempo determinato.
Come candidarsi
Per inviare la propria candidatura, è necessario inoltrare il curriculum vitae corredato di una lettera motivazionale all’indirizzo email effettodominoricerca@gmail.com.