Visiant: Lavoro per 216 Operatori Call Center in tutta Italia

I servizi di call center sono comuni a tante realtà aziendali, sia nel settore pubblico che in quello privato; più è grande un’azienda, più c’è necessità di dedicare un settore del personale ai servizi di assistenza alla clientela.

Alcune aziende decidono di affidare a dei partner commerciali questo servizio, rivolgendosi a operatori di call center professionali: è il caso della Visiant, un’azienda italiana specializzata nell’assistenza telefonica, che è attualmente alla ricerca di oltre 200 nuovi operatori per le sue sedi in tutta Italia.

La Visiant è un’azienda che opera nella gestione delle relazioni con i consumatori, offrendo soluzioni di Business Process Outsourcing. È nata nel 2000, investendo nelle soluzioni tecnologiche e nella gestione multicanale delle comunicazioni con software specifici, offrendo una vasta gamma di soluzioni alle aziende collaboratrici, dai servizi di call center alla consulenza informatica. Attraverso il marchio Visiant GO offre servizi web per le piccole e medie imprese, artigiani e liberi professionisti. Nel 2011 ha ottenuto il Premio per l’Innovazione di Confindustria, mentre nel 2012 ha acquisito i servizi di call center della Fastweb.

 

Di seguito le ultime offerte di lavoro pubblicate dalla Visiant:

n.210 operatori di call-center, presso le sedi di Salerno, Cosenza, Napoli e Monza: l’offerta a rivolta a giovani motivati e orientati alle relazioni interpersonali, con una buona conoscenza degli strumenti informatici, anche alla prima esperienza di lavoro. L’impiego consiste in attività di call center, data entry e assistenza ai clienti. La Visiant offre un contratto a norma di legge con un compenso crescente in base ai risultati ottenuti, attività di tutoraggio e formazione continua, flessibilità oraria e organizzativa.

n.6 operatori inbound presso la sede di Concorrezzo (MB): l’offerta si rivolge a candidati con ottima conoscenza della lingua inglese, francese o tedesca, con buone conoscenze dei principali strumenti informatici e spiccate doti comunicative. I profili si occuperanno di assistenza ai clienti e di servizi di call center in lingua straniera. Il contratto prevede una turnazione part-time dal lunedì al venerdì.

n.1 responsabile canale outbound presso la sede di Arzano (NA): il profilo dovrà occuparsi dell’area risorse umane per la Visiant, svolgendo attività di recruiting e di selezione del personale. Il candidato ideale ha una laurea nel settore umanistico con Master in Risorse Umane, possiede ottime capacità di gestione delle risorse e dei canali di selezione, ha una buona esperienza nell’ambito call center outbond ed è fortemente orientato ai risultati. Si offre un contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.

Annunci Correlati

Menu