Vuoi un lavoro interessante e dinamico, non vuoi rimanere in Italia ma al tempo stesso non hai voglia di andare a lavorare troppo lontano da casa? Sei mai stato in Svizzera? A Ginevra potrebbe esserci il lavoro per te: Wizz Air è infatti alla ricerca di Network and Scheduling Manager e di Executive Assistant.
Wizz Air è una compagnia aerea low-cost ungaro polacca che nasce nel Giugno del 2003, da una brillante idea di sei esperti del settore. La sede principale è a Budapest, in Ungheria, mentre la sede polacca è a Katowice, hub da cui è decollato il primo volo. All’interno del gruppo Wizz Air operano tre compagnie: Wizz Air Hungary, Wizz Air Bulgaria e Wizz Air Ukraine. Nonostante la giovanissima età, Wizz Air si è affermata in pochissimo tempo come la principale compagnia aerea low-cost dell’Europa Orientale. Attualmente Wizz Air ha 15 basi in Europa, ha una flotta composta da 35 Airbus A320-232 che collegano 66 città, di cui 11 soltanto in Italia.
Ecco, nel dettaglio, le posizioni offerte da Wizz Air a Ginevra:
- Network and Scheduling Manager
La figura ricercata deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: diploma di laurea, capacità di problem solving e forte propensione al business, abilità a lavorare in team e ottima padronanza dell’inglese scritto e parlato
- Executive Assistant
Il candidato ideale è laureato, ha un’ottima padronanza della lingua inglese e della lingua francese, ha ottime competenze informatiche, ha alle spalle una consistente esperienza di almeno 4 anni in posizione analoga, deve essere in grado di gestire la pressione e deve possedere una forte propensione alla leadership
Per candidarsi, è necessario consultare la pagina web careers di WizzAir –> wizzair.com/it-IT/career/office/
da lì è possibile avere maggiori informazioni sui profili e inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda.