Lavorare in JYSK, posizioni aperte full time e par-time

JYSK ha aperto la selezione in diverse parti di Italia

Se avete voglia di lavorare in JYSK questo è il momento adatto per inviare il vostro curriculum. L’azienda danese ricerca diverse figure in tutta Italia per avviare collaborazioni part-time e full time

JYSK è una catena retail internazionale che vende “tutto per la casa”. JYSK è di proprietà della famiglia titolare del Lars Larsen Group. Il fondatore, Lars Larsen, è famoso in tutta la Danimarca per essere stato il commerciante che aveva sempre “una grande offerta”.
Oggi JYSK ha più di 3.000 negozi con 26.500 dipendenti in 49 paesi del mondo e nel 2021 il fatturato dell’azienda è stato pari a 4,4 miliardi di euro.

In Italia i negozi JYSK sono dislocati su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud ma l’azienda è in costante crescita, per questo motivo ha avviato la selezione di diverse figure da inserire sia part-time e full time.

Lavorare in JYSK, le posizioni disponibili

L’azienda danese famosa tutto il mondo ricerca nuovo personale, ecco posizione aperte e dove:

  • Sales Assistant 20 / 24 h – Alpignano (TO) IT. La risorsa verrà inserita con un contratto part-time. Si ricerca una persona con una forte propensione alla vendita, con un’attitudine commerciale e capace di lavorare in team;
  • Deputy Store Manager (30h/settimana) – Fiume Veneto (PN). L’azienda ricerca collaboratori con una forte passione per la vendita e il mondo Retail e con attitudine commerciale “customer first”, al lavoro di squadra al lavoro in contesti dinamici e sfidanti;
  • Deputy Store Manager – Castione Andevenno (SO). Il candidato ideale possiede motivazione nel realizzare grandi risultati di vendita, la responsabilità nel rendere il negozio sempre attraente, e capacità di creare spirito di squadra attraverso una guida energica e motivante;
  • Sales Assistant con potenziale – Castione Andevenno SO. Si ricercano collaboratori con una forte passione per la vendita e il mondo Retail e con flessibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana.
  • Deputy Store ManagerAsti. L’azienda ricerca collaboratori con una forte passione per la vendita e il mondo Retail e con attitudine commerciale “customer first”, al lavoro di squadra al lavoro in contesti dinamici e sfidanti;
  • Sales Assistant 40 hBolzano. L’azienda è alla ricerca di collaboratori con una forte passione per la vendita e il mondo Retail e con: attitudine commerciale “customer first”; attitudine al lavoro di squadra, attitudine al lavoro in contesti dinamici e sfidanti; flessibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana; disponibilità a trasferte.
  • Store ManagerPERUGIA. Tra le caratteristiche ricercate per ricoprire questo ruolo spiccano un’attitudine commerciale “customer first”, al lavoro di squadra, la flessibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana, la disponibilità a trasferte. Esperienza pregressa in ruoli gestionali nel settore Retail e l’ attitudine alla leadership rappresentano un plus al momento della selezione.

È possibile leggere la lista completa delle posizioni aperte e i luoghi in cui i candidati verranno inseriti cliccando su questo link.

JYSK, come candidarsi

Se siete interessati a una delle posizioni elencate nel paragrafo precedente e volete inoltrare la vostra candidatura vi servirà cliccare sulla pagina Careers/Lavora con noi e selezionare la posizione per cui avete intenzione di candidarvi.

Premete sul tasto ‘Mi interessa’ e caricate il vostro cv, poi compilate il form sottostante. Se siete in possesso di un profilo LinledIn potete effettuare l’accesso direttamente confermando il consenso. Procedete cliccando sul tasto ‘Prosegui’ e seguite le indicazioni che vi verranno fornite dal sito.

Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui