Rimborso 730 disoccupazione agricola in arrivo ad agosto 2023

Vale solo per chi ha effettuato la dichiarazione dei redditi entro il 30/6

Rimborso 730 disoccupazione agricola in arrivo ad agosto 2023: siete tra coloro che hanno diritto a questo speciale bonus? E allora leggete di seguito, potrebbero esserci buone notizie per voi.

Rimborso 730 disoccupazione per agricoltori: quando

Sono già in corso i rimborsi per chi ne ha diritto: dallo scorso 9 agosto, infatti, l’Inps sta provvedendo a “pagare” coloro che hanno presentato la dichiarazione dei redditi entro il 30 giugno 2023 e che hanno dichiarato come sostituto d’imposta l’Inps. Il rimborso Irpef sarà predisposto per:

  • percettori di disoccupazione agricola
  • percettori di Naspi
  • percettori Dis-coll

che abbiano presentato dichiarazione dei redditi nei termini del 30 giugno 2023. Per le categorie appena indicate che abbiano presentato dichiarazione dei redditi successivamente il rimborso avverrà a partire dal mese di settembre.

Come sapere se è in pagamento

Coloro che volessero sincerarsi del fatto che il rimborso 730 disoccupazione agricola sia in pagamento potranno farlo accedendo al fascicolo previdenziale online sul sito ufficiale dell’Inps.

LEGGI ANCHE  Bonus Turismo Appennini 2023: incentivi per il turismo montano
Continua-a-leggere-mb
Continua a leggere
Potrebbe interessarti anche
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.