Assunzioni Mapei a Bari: 70 posti disponibili

Il nuovo stabilimento sorgerà nella zona industriale della città

Mapei sbarca al Sud e assume 70 persone a Bari, dove aprirà il primo stabilimento del Sud. L’azienda operativa nel settore della produzione di materiali chimici per l’edilizia e sponsor del Sassuolo Calcio promette dunque nuovi posti di lavoro. Siete interessati alle assunzioni Mapei e volete saperne qualcosa di più? Leggete allora di seguito per ricevere maggiori informazioni.

Mapei sbarca a Bari: cosa sapere

Il nuovo stabilimento Mapei a Bari rappresenta dunque un importante occasione di lavoro per la città che di recente, nella sua zona industriale, ha accolto l’apertura anche di altri capannoni. E proprio nella zona industriale sorgerà il nuovo stabilimento Mapei che produrrà materiali come massetti e intonaci per l’edilizia. Un’occasione importante, per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro a Bari.

Figure ricercate e come candidarsi

Le figure ricercate per la nuova sede Mapei di Bari non sono ancora state ufficializzate dall’azienda che conta di farlo già nelle prossime settimane. Una volta che i ruoli ricercati saranno resi pubblici, potrete trovarli direttamente sul sito di Mapei, nella sezione dedicata al “Lavora con noi”. Candidarsi per le assunzioni Mapei a Bari a quel punto sarà facile. Basterà selezionare la posizione aperta di interesse, sulla pagina che vi abbiamo prima indicato e usare il bottone celeste che riporta la scritta “INVIA CANDIDATURA ORA” per mandare il curriculum.

LEGGI ANCHE  Investimenti Marican Holding: nuove assunzioni in Campania entro il 2027
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Mapei sbarca al Sud e assume 70 persone a Bari, dove aprirà il primo stabilimento del Sud. L'azienda operativa nel settore della produzione di materiali chimici per l'edilizia e sponsor del Sassuolo Calcio promette dunque nuovi posti di lavoro. Siete interessati alle assunzioni Mapei e volete saperne qualcosa di più? Leggete allora di seguito per ricevere maggiori informazioni.

Mapei sbarca a Bari: cosa sapere

Il nuovo stabilimento Mapei a Bari rappresenta dunque un importante occasione di lavoro per la città che di recente, nella sua zona industriale, ha accolto l'apertura anche di altri capannoni. E proprio nella zona industriale sorgerà il nuovo stabilimento Mapei che produrrà materiali come massetti e intonaci per l’edilizia. Un'occasione importante, per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro a Bari.

Figure ricercate e come candidarsi

Le figure ricercate per la nuova sede Mapei di Bari non sono ancora state ufficializzate dall'azienda che conta di farlo già nelle prossime settimane. Una volta che i ruoli ricercati saranno resi pubblici, potrete trovarli direttamente sul sito di Mapei, nella sezione dedicata al "Lavora con noi". Candidarsi per le assunzioni Mapei a Bari a quel punto sarà facile. Basterà selezionare la posizione aperta di interesse, sulla pagina che vi abbiamo prima indicato e usare il bottone celeste che riporta la scritta "INVIA CANDIDATURA ORA" per mandare il curriculum.